Il triste passato di Buddy

E’ molto difficile da immaginare, che qualcuno sia in grado di abbandonare un povero animale indifeso. Purtroppo,  però, questa è la dura realtà che ci circonda. Per fortuna, la cosa che ci riempie il cuore, è che ci sono persone disposte ad aiutarli e a regalargli una seconda possibilità di vita.


La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è terribile, il protagonista è una cagnolino, chiamato Buddy. Il suo passato non è stato uno dei migliori. Nella vita aveva tutto quello che poteva desiderare, una casa, una famiglia e tutto l’amore di cui aveva bisogno. Un giorno, però, tutto questo è finito. Quelli che credeva i suoi amici umani, erano stufi di lui. Così invece di portarlo a qualche rifugio o trovargli una nuova casa, hanno pensato bene di lasciarlo in una strada e per abbandonarlo, l’hanno lasciato cadere dalla loro auto. Buddy, dopo quello che ha subito, ha avuto gravi problemi, non riusciva più a camminare, aveva anche difficoltà a respirare ed era rimasto lì, sul ciglio di quella strada ad aspettare la sua vecchia famiglia, che tornava a prenderlo, cosa che ovviamente non è mai avvenuta. La sua fortuna, è stata che li, è passato un uomo, che appena l’ha visto in quelle gravi condizioni, l’ha preso e portato subito in un rifugio, per aiutarlo. La sua guarigione è durata più di sei settimane e nonostante le brutte aspettative dei veterinari, Buddy è riuscito a sopravvivere, anche se inizialmente aveva il terrore degli esseri umani. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora il cucciolo ha trovato una nuova famiglia, che è disposta a dargli tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Grazie ai suoi nuovi amici umani, Buddy è riuscito anche a superare i traumi del suo passato e la sua vita è totalmente diversa.

Tutti i cani, meritano una seconda possibilità di vita, proprio come questo cucciolo a quattro zampe.

Condividete se siete d’accordo con il nostro pensiero!