Il veterinario ha speso i suoi soldi per salvare la vita al cane

Una donna in lacrime racconta la storia del veterinario che ha preso soldi dal suo fondo per poter salvare il suo cane.

Home > Animali > Il veterinario ha speso i suoi soldi per salvare la vita al cane

Chi vive con un animale domestico sa che deve prendersi cura di lui per il resto della sua vita. Facciamo di tutto per proteggerli, per fare in modo che siano sempre in salute, che vivano in sicurezza. Ma chissà come loro riescono sempre a stupirci e a mettersi in guai che possono provocare danni anche molto seri. Lo sa bene una famiglia che ha dovuto affrontare una situazione più grande di lei.

il-veterinario-ha-speso-i-suoi-soldi-per-salvare-la-vita-al-cane

La famiglia di Diane Abbate-Cavallo si è vista cadere il mondo addosso all’improvviso, quando meno se lo aspettavano. La donna è scoppiata in lacrime quando ha raccontato quello che è successo quel giorno.

aj-cane

Quando si era svegliata la mattina, Diane pensava al suo intervento al ginocchio che avrebbe dovuto svolgersi poco dopo. Non aveva idea di quello che sarebbe successo in seguito. L’amato Doberman di 5 anni che viveva con la famiglia, AJ, sarebbe presto finito in una sala chirurgica d’urgenza.

aj

Quel giorno AJ si è messo a mangiare un lenzuolo. Era solito mangiare oggetti che trovava in casa. Era famoso per quello. Ma quel giorno si è scatenato l’inferno. Dopo aver trovato i resti del lenzuolo, il cane è stato portato all’ospedale veterinario di Daisy Mountain. La chirurgia era l’unica soluzione per il cane. Fu allora che arrivò un angelo. La dottoressa Millman insieme al collega Young si sono messi a lavorare sull’intestino di AJ per quattro ore. Le condizioni però erano disperate e AJ aveva bisogno di uno specialista. E velocemente.

cane

Dopo aver ottenuto l’ok dei proprietari, sono di nuovo intervenuti in un pronto soccorso a Scottsdale, in Arizona. Ma non avrebbero proseguito se prima non pagavano il conto. La famiglia non aveva tutti quei soldi. Non potevano salvare il cane. Erano arrabbiati, molto arrabbiati. E fu allora che Millman fece l’impensabile. Ha pagato l’intero importo, pur sapendo che non avrebbe avuto indietro i soldi.

donna-commossa

Un atto di gentilezza e generosità che ha permesso ad AJ di recuperare velocemente.