Il viaggio di Oliver verso la felicità

Home > Animali > Il viaggio di Oliver verso la felicità

Vogliamo raccontarvi una storia di ordinaria follia… Il protagonista di questa storia è Oliver, un meraviglioso cagnolino che ha avuto la sfortuna di incontrare le persone sbagliate…

Una ragazza, volontaria animalista, stava facendo il suo solito giro di controllo quando ha sentito un rumore… siamo in piena estate a Terme Vigliatore in provincia di Messina. Faceva molto caldo e il fiume si era completamente seccato… e la donna ha visto una busta che si muoveva sul letto del fiume.

Dalla busta fuoriusciva un dolcissimo musetto nero… in quel momento un brivido ha percorso la sua schiena: era l’ennesimo abbandono… La donna ha girato questo video… per far vedere come aveva trovato il povero cane…

Ecco come è stato trovato Oliviero

Oliver, come l’ha chiamato la volontaria, era molto magro e debole e gravemente disidratato. Immaginatevi come deve essere stato rimanere chiusi in una busta nera sotto il sole cuocente e sopra la ghiaia bollente.

Aveva le zampe legate con il fil di ferro… La donna l’ha portato a casa sua e poi al veterinario.

Ecco l’intera storia di Oliviero raccontata in un video

E da lì è cominciato il lungo viaggio di Oliver verso la felicità. Il video è stato pubblicato su Facebook e molti hanno chiamato per adottarlo…

Alla fine il bellissimo cane color cioccolato ha trovato una mamma speciale… una donna straordinaria che l’ha accolto nella sua vita e nel suo cuore… Eccolo adesso com’è diventato Olly… meraviglioso, no?

 

 

La sua nuova mamma lo ama alla follia… vive in una casa insieme ad altri cani ed è vivacissimo e pieno di gioia. Non sappiamo se abbia dimenticato il suo passato ma sappiamo che il suo futuro sarà straordinario, come lo è il suo presente.