Il video del cane abbandonato in strada
Proprietario abbandona il cane in strada e poi scappa via
Cane abbandonato in strada da un proprietario senza cuore che lo lascia lì da solo destinandolo ad un destino crudele. Il video che riprende il momento esatto dell’abbandono è davvero straziante. E sta facendo il giro del web per sensibilizzare le persone a un fenomeno che purtroppo non conosce crisi.
Il povero Golden Retriever protagonista di questa triste vicenda è stato abbandonato sul ciglio della strada da una donna. La proprietaria arriva con la sua auto, fa manovra e poi fa scendere il cane, che scondinzola ed è felice. Ma non sa quello che sta per accadere. Per un po’ la donna cammina con lui, poi a un certo punto si gira e corre verso l’auto, sgommando via e lasciandosi dietro il povero cane incredulo, che non capisce quello che sta accadendo.
Il video del cane abbandonato in strada
Il video che ritrae il momento in cui il cane viene abbandonato al suo triste destino sta facendo il giro del web e dei social. È davvero straziante, perché si capisce il che il povero animale comprende quello che sta accadendo. E cerca di fare tutto quello che in suo potere per far cambiare idea al proprietario. Che però ha già preso la sua decisione. Una sentenza definitiva davvero crudele.
Brandon Price e Alyssa Ott hanno registrato un video di quello che è accaduto. Anche loro non potevano credere ai loro occhi. Per fortuna hanno realizzato il filmato, così i soccorritori hanno potuto trarre in salvo subito il cane, prima che potesse accadergli qualcosa.
Ora il Golden Retriever è al sicuro con i volontari di I Paw’d It Forwart a Portland, che sulla pagina Facebook hanno raccontato la storia del cucciolo.
Il cane non è disponibile ancora per l’adozione. Sono ancora in corso le indagini per trovare il colpevole di un gesto così ignobile.