Il video del gatto che bussa alla porta

Gli animali sanno sempre come stupirci, dimostrandoci che sanno fare cose che non crederemmo possibili. Come bussare alla porta di casa per farsi aprire!

Home > Animali > Il video del gatto che bussa alla porta

Sheekilah Jones si trovava in strada mentre aspettava di prendere l’autobus. Doveva andare a lavorare. Si trovava in attesa alla fermata del bus quando una simpatica scenetta l’ha colpita. All’improvviso uno strano suono si è fatto sentire nelle strade silenziose di quel mattino (era molto presto). Nessuno capiva cosa fosse. Sembrava qualcuno che bussava alla porta. Ma non c’era nessuno in giro. Nessuno tranne un gatto

gatto che bussa alla porta

La donna ha raccontato a The Dodo: “Ho sentito bussare. Ma non c’era nessuno in giro“. Poi la donna ha cominciato a guardarsi intorno e i suoi occhi si sono posati su un gatto nero che, di fronte a una porta bianca, arrampicato sul mancorrente, in equilibrio precario stava… bussando alla porta.

Proprio come farebbe un essere umano per farsi aprire ed entrare in casa.

Questo gatto nero era appollaiato vicino alla porta, perché voleva tornare a casa. Il gatto continuava ad alzarsi e tornare giù, usando il battente della porta, bussando proprio come avrebbe fatto un essere umano.

gatto-alla-porta

E chissà se qualcuno era lì pronto ad aprirgli. E chissà da quanto era lì a bussare a quella porta senza ricevere risposta.

“Veramente non potevo credere a quello che stavo vedendo”.

Ha anche ripreso il video di quella scena curiosa, perché aveva paura che nessuno avrebbe creduto alle sue parole. E invece è tutto vero. Davvero il gatto bussava alla porta.

gatto-bussa-porta

Il gattino era educato, si vede. Altro che graffiare alla porta rischiando di rovinarla o miagolare a squarciagola rischiando di disturbare anche i vicini. Lui bussa alla porta, delicatamente, con le sue zampette. Non saprà mai se il gatto è entrato in casa:

“Sono stata tentata di andare a bussare un po’ più forte al suo posto, ma poi è arrivato il mio autobus. Quindi a quel punto sono salita sul mezzo. E sono ancora sotto shock”.