Ragazzo-adotta-un-animale-domestico-fuori-dal-comune

Il video di uno strano animale domestico

Ragazzo adotta un animale domestico fuori dal comune. Sembra un cane, ma non lo è!

In questi ultimi tempi, gli animali domestici, per noi sono diventati dei veri e propri membri delle nostre famiglie. Infatti, ci sono delle persone che li trattano proprio come dei bambini. Da poco però, gira un video sul web, con protagonista una strano animale, che da lontano può sembrare un cane.

il-video-di-uno-strano-animale-domestico

In molti sono impazziti nel vedere la clip, poiché con il passare dei secondi, nulla è come lo si crede. Tutti pensano che sia un piccolo cagnolino, ma in realtà non lo è.

Le immagini mostrano un giovane ragazzo, che fa vedere a tutti il suo cucciolo, ma quando gli fischia, per farlo avvicinare, apre le ali e va vicino al suo amico umano.

il-video-di-uno-strano-animale-domestico 1

Moltissime persone, non riuscivano a credere a quello che stavano vedendo ed anche noi, effettivamente, siamo rimasti davvero a bocca aperta. Nonostante tutto, però, è meraviglioso.

E’ stato del tutto incredibile ed inaspettato, poiché non era un cane, ma in realtà era un gufo, che rispondeva alla chiamata del suo amato amico umano. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Tutti credono che questo sia un animale domestico davvero insolito, ma vedere quello che riesce a fare, è davvero meraviglioso, poiché tutti possiamo immaginare da quanto tempo viva con la sua famiglia umana.

Ragazzo-adotta-un-animale-domestico-fuori-dal-comune

Il ragazzo, da quando ha pubblicato il video, ha ricevuto diverse richieste e lo hanno invitato anche a fare delle interviste, ma lui ha sempre detto che ha adottato il gufo, diverso tempo fa e che hanno legato da subito.

La clip, ha fatto impazzire il mondo del web ed infatti, è diventata virale, poche ore dopo essere stata pubblicata. Immagini del genere, non si possono vedere molto spesso.

il-video-di-uno-strano-animale-domestico 1

Fate conoscere questa storia i vostri amici, per far sorridere anche loro, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: 25 animali domestici colti con le zampe nel sacco

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Scomparso il cane Jasper: ritrovato dopo 4 giorni

Rodie il cane abbandonato a causa della pandemia: ora cerca casa

Koala e Golden Retriever amici per sempre

L'ultima passeggiata del cane malato

Adottate anche i cani anziani

Lucy, la cagnolina abbandonata in un rifugio per via del suo peso