Il volo di Angel, dall’inferno al paradiso

Home > Animali > Il volo di Angel, dall’inferno al paradiso

Questa storia è straordinaria e, nello stesso tempo, straziante. I volontari di Rescue From The Hart, hanno fatto, come sempre, un altro miracolo e noi ve lo vogliamo raccontare, per farvi capire che non è mai troppo tardi.

La protagonista del nostro racconto è una cagnolina bellissima che qualcuno aveva deciso di far morire nel modo più atroce che c’è: non dandole nulla da mangiare. Voleva prima farla soffrire per poi farla morire. Ma il destini aveva altri piani per lei.

Eco il commovente video che ha fatto il giro del mondo

La cagnolina è stata salvata dai volontari di Rescue From The Hart che l’hanno portata di corsa dal veterinario. L’hanno chiamata Angel perché speravano in un aiuto degli angeli perché la povera cagnolina stava davvero tra le braccia della morte.

Hanno cominciato piano piano a farle delle flebo per riuscire a far funzionare di nuovo il suo corpo. I suoi organi si erano chiusi ormai, in attesa della morte. Un giorno una bambina si è avvicinata a lei e l’ha guardata negli occhi.

Da quel momento in poi Angel ha cominciato a reagire alle cure, a combattere per salvarsi, ad aggrapparsi disperatamente, con tutte le sue forze alla vita.

Ha ricominciato a mangiare, all’inizio piccole quantità di cibo perché, nella sua situazione, troppo cibo l’avrebbe potuto uccidere. E, piano piano il suo corpo è tornato a funzionare.

Alla fine Angel si è salvata. La bontà ha vinto contro la malvagità e la piccola cagnolina è tornata ad essere normale… ha guadagnato peso e vitalità e ha cominciato a godersi la vita. Non molto dopo Angel è stata adottata. Adesso ha una mamma e un papà e un posto che può chiamare casa.

Angel è finalmente felice e ha quello che si meritano tutti i cani: amore. Farete fatica a riconoscerla alla fine perché sembra davvero un altra.