Il volo di Kenji nell’acqua
Un tamponamento fa cadere Kenji in acqua, lo salvano all'ultimo momento
Kenji è un cane da pastore incantevole, amatissimo dal suo umano. Il giorno libero è dedicato interamente al cane, se il turno di lavoro è doppio, il cane viene portato a casa dei “nonni”, come in questo caso e per andare dai nonni deve attraversare il grande ponte e quello mette sempre un po di ansia al giovane, non ne fa mistero.
La sua paura un giorno diventa realtà, viene tamponato, qualche minuto per capire ciò che sta accadendo e…Lo sportello è aperto, in macchina Kenji non c’è più.Interviene la Polizia Marina Virginia .Nessuno dei civili ha riportato ferite gravi, ma è la situazione difficile del cane di nome Kenji a provocare il panico di tutti.
Kenji fu espulso dallo sportello con l’impatto della macchina e buttato giù dal ponte finendo nelle acque mosse e profonde. Sebbene Kenji stesse facendo del suo meglio per rimanere a galla, le forti correnti nell’acqua rappresentavano una grave minaccia per la sua vita. Il proprietario del cane e un altro passante cercarono ansiosamente di recuperare Kenji incombendo sul ponte. Ma il povero Kenji era lontano dalla loro portata.
Gli ufficiali hanno lottato per oltre un’ora e mezza mentre hanno organizzato una barca per salvare Kenji. Attraversarono abilmente le forti correnti e raccolsero il cane poco prima che stesse per essere spazzato via!
Il cane esausto capì che era stato tratto in salvo, ecome il più vgentile degli uomini diede un dolce bacio al suo soccorritore!
Per fortuna, Kenji è rimasto illeso in tutto il calvario. Fu presto di buon umore quando si riunì con il suo proprietario e ringraziò la coraggiosa squadra di soccorso con abbracci e coccole. Mentre la causa della collisione è ancora sotto inchiesta, gli ufficiali sono contenti che alla fine della giornata tutti fossero al sicuro. Salutiamo e ringraziamo questi uomini coraggiosi per questo audace salvataggio!