In aereo il cucciolo si annoiava così ha deciso di intrattenere gli altri passeggeri
In aereo anche un cucciolo si annoiava a non poter fare niente. Così ha trovato che fare: intrattenere gli altri passeggeri
Alzi la mano chi trova i viaggi aerei assolutamente noiosi. Se non abbiamo film da vedere, se telefono e tablet sono scarichi e nessuno con cui chiacchierare, sai la noia? Deve essere quello che ha pensato questo cane in volo per Ibiza. Si stava annoiando, ma ha trovato il modo per divertirsi, intrattenendo i passeggeri dietro di lui.
Huxley è un cucciolo pieno di vita. La sua amica umana, Ursula Daphne Aitchison, aveva deciso di prendere con lu un volo per andare a Ibiza. Aveva un posto a sedere accanto a lei. E sembrava annoiarsi terribilmente.
Pensate a un cucciolo costretto a stare seduto su un sedile chissà per quante ore. Quando ha cominciato ad annoiarsi seriamente, però, ha deciso di trovare un modo per ingannare il tempo. Un modo assolutamente adorabile.
Huxley ama stare al centro dell’attenzione. E così ha fatto di tutto per farsi notare dai passeggeri dei sedili di dietro. Intrattenendoli a modo suo.
La sua mamma umana quando si è accorta di quello che stava facendo, non riusciva a respirare da quanto rideva.
Huxley aveva deciso di infilare il suo bel musetto da cucciolotto tra i sedili, per poter offrire uno spettacolo degno di nota a tutti gli altri passeggeri del volo. Uno spettacolo che non è passato inosservato ed è stato oggetto di uno shooting fotografico davvero unico.
“Ha trascorso 30 minuti in quel posto; l’uomo accanto a lui ha detto che era un ottimo passeggero e l’uomo dall’altra parte del corridoio si è fatto dei selfie con lui”.
“Huxley continuava a dargli la zampa da tenere. Stava facendo ridere molte persone e l’uomo accanto a me ha chiesto di scattare una foto da inviare a sua figlia”. Foto che oggi stanno facendo, ovviamente, il giro del web. Perché adesso, al prossimo volo, tutti vogliamo un Huxley come vicino di posto.