India, mucca nutre i cuccioli che hanno perso la mamma

In India una mucca si è presa cura di quattro cuccioli rimasti orfani dopo un incidente.

Home > Animali > India, mucca nutre i cuccioli che hanno perso la mamma

La natura ci riserva sempre grandi spettacoli che ci dimostrano quanto noi esseri umani siamo piccoli. Mentre gli uomini continuano a discriminare per razza, sesso, etnia religiosa, ecco che gli animali ci danno lezioni importanti su come sia fondamentale aiutare chi si trova in difficoltà. Anche se non appartiene alla tua specie. La storia di questa mucca che allatta dei cuccioli di cane dovrebbe essere raccontata ovunque nel mondo.

mucca che allatta dei cuccioli di cane

Ci troviamo in India, nella regione dello Uttar Pradesh. Qui è stato realizzato un video davvero incredibile che in breve tempo ha fatto il giro del mondo, diventando virale per la sua incredibile semplicità. Gli animali sanno davvero cosa vuole dire amare e cosa vuol dire porgere una mano a chi è in difficoltà. O meglio, porgere una zampa visto che tutti i protagonisti di questa storia sono degli animali.

Questo video ha lasciato tutti senza parole. Protagonisti una mucca e quattro cuccioli per una storia davvero commovente. La mucca non si è tirata indietro quando ha visto i cuccioli di cani in difficoltà, permettendo loro di prendere da lei il latte che non avrebbero mai più potuto prendere dalla loro mamma.

mucca che allatta dei cuccioli di cane

Secondo i racconti della gente del posto, infatti, i cuccioli hanno perso la loro mamma in un incidente. La mucca li ha praticamente adottati, come una perfetta mamma. Ha dato loro del latte e li ha nutriti con regolarità, non facendo mancare loro l’affetto e l’amore che ogni cucciolo dovrebbe poter avere.

Il mondo animale ci regala sempre bellissime storie come questa, che dimostrano quanto l’amore può essere grande e sconfinato. I poveri cuccioli erano rimasti non solo senza mamma, ma anche senza il prezioso nutrimento che li avrebbe aiutati a sopravvivere e a crescere. Per fortuna hanno incontrato questa mucca che non si è tirata indietro e li ha allevati, coccolati e nutriti!