Infermiera fa entrare il cane in ospedale di nascosto

Infermiera fa entrare il cane in ospedale di nascosto per poter salutare per l'ultima volta il suo amato papà in fin di vita. Ecco la sua commovente storia.

Home > Animali > Infermiera fa entrare il cane in ospedale di nascosto

Un’infermiera fa entrare il cane in ospedale di nascosto per dare il suo ultimo saluto al suo papà che sta morendo. È questa la storia che sta dietro a questa foto ed è commovente. Noi abbiamo deciso di raccontarvela perché ci ha colpito davvero molto la sensibilità di questa donna.

Il legame che condividi con il tuo cane durerà per tutta la vita. Loro vogliono essere lì per te, qualunque cosa tu stia attraversando. Che tu sia felice o triste, i tuoi animali domestici non vogliono altro che essere al tuo fianco per tutta la vita. Doversi allontanare dal proprio animale per qualsiasi motivo è sconvolgente ma è anche peggio quando non si ha la scelta. Un uomo di nome David King era ricoverato in ospedale per cercare di combattere il cancro che lo stava divorando vivo ma le cose non stavano andando affatto bene. La nipote di King, Ellie Miguel, ha escogitato un piano brillante per cercare di portargli un po’ di gioia nei suoi ultimi giorni, progettando di far entrare in ospedale il suo amato cane Lil Fee. Era una cosa davvero complicata ma ne valeva la pena. Miguel sapeva che vedere il suo cane un’ultima volta avrebbe significato tanto per suo nonno. Le infermiere sentirono quello che Miguel stava per fare e hanno deciso di intervenire. “Mio nonno amava il suo cane Lil Fee”, ha detto Miguel. “Lei lo avrebbe seguito ovunque. Lui l’avrebbe portata ovunque. Mio nonno combatteva il cancro da due anni ma la scorsa settimana il tumore aveva preso il sopravvento su tutto il suo corpo.” La moglie di King gli aveva portato le foto del loro cane per farlo felice ma le infermiere, vedendolo triste, pensarono di poter fare ancora un po’ di più.

“Le infermiere hanno sempre sentito mia nonna parlare di Lil Fee. Quindi l’hanno incoraggiata e l’hanno aiutata a far entrare il cane”, ha spiegato Miguel. “Hanno detto a mia zia di portare la cagnolina in una borsa grande e, quando King l’ha vista, per la prima volta in quel giorno, ha mosso il braccio nel tentativo di accarezzare la sua Lil Fee. È stato un momento che non dimenticherò mai.”

david-king

Miguel ha condiviso le foto del momento in cui suo nonno finalmente ha rivisto la sua cagnolina ed è straziante.

infermiera-fa-entrare-il-cane-in-ospedale-di-nascosto

L’uomo è riuscito a salutare la sua migliore amica prima di perdere la battaglia contro il cancro.

nonno-lil-fee

La foto serve solo per mostrare a tutti quanto questi nostri amici a 4 zampe significhino per noi.

lil-fee