Jack rivede il suo amico umano dopo 4 lunghi anni

Jack rivede il suo amico umano dopo 4 lunghi anni, la loro riunione ha commosso l'intero mondo del web...

“Mi chiamo Mike Plas e vivo in Ontario. La mia vita è sempre stata abbastanza normale e molti anni fa, ho deciso di adottare un cagnolino, che ho chiamato Jack. Sin da subito io e lui abbiamo instaurato un legame davvero speciale. Pochi mesi dopo, il mio cuore si è spezzato.

Jack-rivede-il-suo-amico-umano-dopo-4-lunghi-anni

Passavamo intere giornate insieme a giocare, a passeggiare ed a divertirci. Per me lui, era uno dei punti fermi della mia vita.

Non avrei mai immaginato, di poter creare un rapporto simile con un animale domestico, ma in realtà solo chi lo possiede può capirlo. Ne sono rimasto davvero stupito infatti.

Jack-rivede-il-suo-amico-umano-dopo-4-lunghi-anni 1

Pochi mesi dopo averlo adottato, è accaduto l’impensabile. Durante una serata come le altre, Jack è uscito fuori per fare i suoi soliti bisogni ed io come sempre, avevo lasciato la porta aperta, per farlo rientrare.

Da quella sera, però, è sparito nel nulla. Ancora oggi, non riesco a trovare una spiegazione valida a ciò che è accaduto. Nei giorni seguenti, l’ho cercato ovunque, ma di lui non ho avuto più notizie.

Jack-rivede-il-suo-amico-umano-dopo-4-lunghi-anni 2

Insieme ai miei amici, ho messo dei cartelli in giro per tutta la città ed abbiamo girato tutta la foreste, che è vicino casa mia, ma era come se Jack, fosse svanito nel nulla. Avevo il cuore a pezzi e per quattro lunghi anni, ho sempre pensato a lui.

Un giorno, è accaduto qualcosa di inaspettato, che mi ha sconvolto. Ero a casa, quando all’improvviso ricevo una telefonata da un canile, durante la quale mi dicevano che un uomo aveva portato un cane con il microchip intestato a me. Non riuscivo a crederci, era Jack. Infatti, sono salito subito in auto per andare a rivederlo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Quando ci siamo guardati negli occhi, nessuno dei due è riuscito a trattenere l’eccitazione e l’emozione. Infatti, quando l’ho abbracciato ho anche pianto. Io non l’avevo mai dimenticato.”

Jack-rivede-il-suo-amico-umano-dopo-4-lunghi-anni-la-loro-riunione-è-diventata-virale

Da quel giorno, Mike e Jack, sono tornati ad essere inseparabili, come lo erano un tempo e vederli, è meraviglioso. Una riunione, che ha commosso il mondo intero, ma è soprattutto un messaggio di speranza, per chi ha smarrito il proprio animale domestico. Condividete con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Buddy ed Hannah