Jade e Lenny

Jade si spaventa pensando che al suo cane Lenny sia caduto il naso

Il proprietario del cane, proveniente da Coventry, ha avuto un triste rientro a casa, lo racconta a tutti con estrema leggerezza usando queste ingarbugliate parole : “Ho avuto un momento di panico assoluto. Il mio cane stava masticando il suo stesso naso, ne ero certo. Ho pensato: “Non può essere il suo naso, sicuramente no”. “Ma sembrava esattamente uguale al suo naso, quindi era davvero strano. “A quel punto, ho avuto questo pensiero folle: il mio cane non aveva più il naso sul muso!”

“Alla fine ho preso il coraggio di raccoglierlo e ho capito che era di plastica e che doveva averlo strappato da uno dei suoi peluche. Per un momento, pensò che si fosse masticato il naso, ma non ci volle molto prima che mi rendessi conto che Lenny stava davvero masticando qualcosa di plastica.

Jade ha aggiunto: “Sono passati solo 30 secondi, poi ho pensato” Sono uno stupido “e l’ho raccolto ed è di plastica. “Quando le ho detto che pensavo sinceramente che il naso di Lenny si fosse staccato mentre giocavo con lui.

Lei iniziò a ridere e mi disse che ero un idiota.

 

Giusto il tempo per realizzare che era tutta un’allucinazione e Jade disse: “Sapevo che Lenny era un cane speciale quando l’abbiamo scelto, e ora è una certezza. Lenny è diventato famoso sui social proprio per queste foto che Jade ha pubblicato.

Ho pubblicato il post circa 15 minuti dopo è diventato un successo. La maggior parte delle persone lo ha trovato assolutamente divertente e ha detto che il modo in cui ho descritto la storia l’ha resa così drammatica come solo un regista comico avrebbe saputo fare. Altre persone hanno detto che possono capire perché, per un minuto, sembra esattamente lo stesso anche a loro. Altri mi hanno deriso e additato come un egocentrico stupido”