Jake salva un cane da morte certa
Jake Gyllenhaal, il famoso attore salva un cane
L’attore Jake Gyllenhaal è famoso per aver interpretato l’attore protagonista in molti film drammatici e pieni di azione. Il suo ruolo recente, tuttavia, consisteva nel salvare la vita di un cane dal traffico in arrivo su una strada trafficata di Manhattan. Gyllenhaal è attualmente a New York City per uno spettacolo teatrale di Broadway ed era fuori a passeggiare con un amico. L’attore amante dei cani ha notato un grosso cane che vagava spaesato nella strada trafficata e subito si è messo in azione.
Un testimone oculare del salvataggio disse che sebbene il cane fosse al guinzaglio, forse a causa di un grande spavento, si divincolò e si allontanò dal suo padrone e si fermò in strada, vagando senza meta tra le auto
“Ho notato che era il famoso attore Jake Gyllenhaal, ero incredulo ma era proprio lui. Era intento a guardare qualcosa, lo stavo giustamente osservando, insomma, non capita tutti i giorni di vedere un attore. Si è inoltrato tra il traffico, – ho pensato che stesse cercando un taxi o qualcosa del genere”, ha raccontato al giornalista alla fine dell’avventura
Jake invece stava andando da quella creatura indifesa, con grande pazienza lo calmò il cane e lo ricondusse, tenendolo a guinzaglio, al suo riconoscente proprietario. I ringraziamenti e i complimenti arrivarono da tante parti, la sua azione era per molti eroica, per lui, una cosa da fare senza pensarci sopra due volte.
Jake è un amante dei cani, ha risposto alle domande dei fan mentre teneva dei cuccioli nel video qui sotto. Più volte ha invitato le persone ad avere cura dei pelosetti.
Ben fatto, Jake! E’ uno dei tanti complimenti che ha ricevuto sui social. A volte non ci si aspetta un gesto così eroico da un personagio famoso.