Jeffery Dean Morgan e il suo grande amore per gli animali

L'attore Jeffery Dean Morgan ha salvato un povero cane in fin di vita e poi lo ha tenuto con lui per 17 anni

Home > Animali > Jeffery Dean Morgan e il suo grande amore per gli animali

Chi di voi non conosce il famoso attore Jeffery Dean Morgan? Abbiamo scoperto una cosa molto importante su di lui, che ci ha fatto davvero piacere. Sapevate che è un vero amante degli animali? Un giorno stava percorrendo una strada a Venice Beach in California, quando ha visto dei bambini che stavano vendendo dei cuccioli, dentro uno scatolone.

Jeffery-Dean-Morgan

Tre cucciolate, ciascuna in vendita a 350 dollari. Quando Jeffery si è avvicinato e ha dato loro un’occhiata, si è purtroppo accorto che non erano tutti sani. Ce n’era uno in particolare, si vedeva che stava morendo, aveva bisogno di essere nutrito subito in modo artificiale, da solo non ce l’avrebbe mai fatta. Jeffery non ci ha pensato due volte, ha preso il portafoglio e l’ha acquistata. Era una femminuccia.. per un mese si è preso cura di lei e l’ha nutrita in modo artificiale, finché non è stata in grado di tenersi in piedi da sola. Quando la cucciola ha capito che quell’angelo era il suo salvatore, ha iniziato a riempirlo di baci e non ha mai smesso. Per questo motivo l’attore aveva deciso di chiamarla Bisou, che significa “bacio” in francese. Purtroppo Bisou nel 2015, dopo ben 17 anni, è volata in cielo. Dopo due giorni dalla morte, per mantenere vivo per sempre il suo ricordo, Jeffery si è fatto tatuare il suo nome sull’avambraccio destro.

Jeffery-Dean-Morgan5

Non si vergogna di dire che ha amato il suo cane come un figlio e che, ancora oggi, quando pensa a Bisou, prova dolore, perché gli manca da morire.

Jeffery-Dean-Morgan2

Chissà quale sarebbe stato il destino di questa cagnolona, se quel giorno l’attore non fosse passato di lì e non si fosse fermato.

Jeffery-Dean-Morgan4

Purtroppo il commerci di animali va sempre più peggiorando, le domande sono alte e i commercianti, pur di soddisfarle, non si curano delle condizioni degli animali, l’importante è che respirino e siano vendibili. Vengono strappati dalle loro povere mamme, usate solo come cavie.

Jeffery-Dean-Morgan1

Pensateci bene, non perché un cane di razza sia diverso, ma perché così loro continueranno a soffrire e le strade invece continueranno ad essere piene di meticci morti di fame e di freddo.

Jeffery-Dean-Morgan3

ADOTTATE gli animali bisognosi!

Leggi anche: Famoso attore salva cane dalla strada ma viene criticato dal web