Jenny, il cane e il tacchino

Jenny trova una cane con un tacchino in una busta

Home > Animali > Jenny, il cane e il tacchino

Poco dopo il Ringraziamento, una foto apparve nel profilo privato di una ragazza su Internet. Era la foto di un cane con un tacchino intero crudo nel mezzo di una strada dell’Arkansas. Il cane, che sembra essere una razza mista marrone di qualche tipo, era fermo in mezzo la strada, seduto di fianco al un fagotto bianco di plastica. Jenny Jones stava guidando, notò il cane, si fermò a guardare e non ha potuto resistere a scattare una foto.

“Jenny si fermò non appena lo vide. Non riusciva a smettere di ridere. È stato divertente “, ha detto la ragazza “Un’altra amica  ha condiviso di averlo visto e di aver riso fino al lavoro”.

Successivamente, l’amica ha continuato a pubblicare la foto sulla sua pagina Facebook, dove ora è diventata virale. La frase con cui è stata pubblicata era la seguente “A qualcuno manca il tacchino che doveva cucinare per oggi? In tal caso sappiate che è sulla Round Mountain!”

Jenny ha preso con se il cane, mentre tutto il web rideva sul furto del tacchino la ragazza era preoccupata per la sorte del povero cane.

“La foto ha portato un’enorme quantità di gioia e risate a molti”, ha detto. “Per questo, ringraziamo Jenny, così come il cane e il suo tacchino.Sì, siamo tutti molto grati per questa foto così simpatica!” Jenny ha portato il cane da un veterinario e ha scoperto che era microcippato, per fortuna. Si chiama Nola, è una femmina e il suo papà, Cole, è andato subito a riprenderla.

E’ stata contattata la famiglia che stava cercando disperatamente il cane, ma dalla parte opposta della montagna. Il cane era scappato durante una passeggiata, il tacchino lo aveva sicuramente rubato a qualche massaia che lo stava preparando per la festa.