Jensen e il suo migliore amico

Jensen, il bambino a cui era stato regalato dai nonni un cucciolo, lui è scoppiato in lacrime per l'emozione

Home > Animali > Jensen e il suo migliore amico

Jensen Stuart stava avendo una settimana difficile a scuola, tornando a casa piangendo quasi tutte le sere. Sua madre Rebecca Browne, preoccupata, decise di fare qualcosa affinché il bambino tornasse a sorridere di nuovo. Il bambino di 7 anni di Doncaster, in Inghilterra, trovò un incredibile sorpresa all’interno di una scatola, era  un cucciolo bellissimo che gli era stato dato dai nonni.

Fortunatamente, la sua reazione è stata catturata con una macchina fotografica.

Jensen aveva avuto bisogno di un amico dopo una settimana difficile a scuola, che lo fece piangere molto. Ma tutto è cambiato quando è tornato a casa da scuola e ha trovato sua nonna e suo nonno ad aspettarlo con una scatolina. Suo nonno dice: “Indovina un po ‘? Tua nonna e io ti abbiamo preso qualcosa. ”

Quando il ragazzo lo aprì  vide che era un adorabile cucciolo nero, corre per dare a sua nonna il più grande abbraccio mentre sua madre estrae il segugio dalla sua scatola. Vedendo il cucciolo, Jensen esplode in lacrime e dice al suo adorabile nuovo amico: “Sono Jensen, ora il tuo migliore amico”. Sua nonna dice che il cucciolo rimarrà a casa e che potrà venire a giocare con lui ogni volta che lo vorrà.

Sua madre ha pubblicato il video della dolce Jensen e del suo nuovo amico su Facebook dicendo che suo figlio era “assolutamente eccitato e non vede l’ora di dormire a casa della nonna domani per giocare con il suo amico”.

Più di mezzo milione di persone hanno già visto il loro dolce video che è diventato virale. Auguro ai due nuovi amici una vita fatta di felicità e di amore l’uno per l’altro.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI