Joe Jonas e sua moglie Sophie Turner si sono tatuati il volto di Waldo.

Dopo la perdita del loro amato cane, morto in un brutto incidente, il cantante e sua moglie si sono tatuati il suo volto sulla pelle.

Home > Animali > Joe Jonas e sua moglie Sophie Turner si sono tatuati il volto di Waldo.

Perdere un cane, fa male e anche se spesso, le persone intorno a noi, non riescono a capire tanto dolore, per quello che considerano solo un animale domestico, per noi è come perdere un membro della famiglia. Diversi giorni fa, a causa di un incidente, il famoso cantante dei Jonas Brothers, Joe Jonas e la famosa attrice, sua moglie, Sophie Turner, hanno perso il loro amato Waldo.

Waldo era un cucciolo di Alaska Klee Kai, che avevano adottato l’anno scorso, insieme ad un altro cucciolo della stessa razza, di nome Parky.

Il giorno della tragedia, avevano affidato il piccolo Waldo ad una dog sitter. Mentre quest’ultima stava passeggiando, per la strada, con il cane, una macchina lo ha investito. Secondo quanto riportato, l’animale spaventato da qualcosa, è riuscito a sfuggire al suo controllo ed è scappato, finendo sotto una macchina. Il conducente non si è nemmeno fermato per soccorrerlo.

Joe Jonas e Shopie Turner hanno sporto subito denuncia e da quel momento si sono ritrovati dentro un vortice di dolore, così grande, che si sono trovati costretti a chiedere aiuto ad un terapista.

Una scelta che in molti hanno definito drastica ed esagerata. Da un terapista per un cane?

C’è chi purtroppo non comprende cosa significhi perdere un esserino indifeso, con cui ogni giorno i due vip condividevano il letto.

Un paio di giorni fa, la coppia ha mostrato, sui propri profili Instagram personali, il ricordo del loro amato Waldo, inciso sulla loro pelle.

Sophie ha pubblicato l’immagine, di quella che sembra una spalla, su una storia, accompagnata dalla frase: ” I miss you Waldo. Rest in peace my little baby (mi manchi Waldo. Riposa in pace piccolo mio)”.

Joe Jonas ha invece pubblicato una foto con un post, dove mostra il volto di Waldo, sul suo braccio e l’ha accompagnata con la frase: “R.I.P my little angel (rip mio piccolo angelo)”.

Le immagini hanno ricevuto migliaia di reazioni.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI