Jogger , un cucciolo non voluto

Jogger viene legato e abbandonato

Un ragazzo che stava facendo sport lungo una strada dell’Arabia Saudita ha recentemente condiviso un video straziante di un cucciolo in difficoltà. Stava correndo su un marciapiede quando sentì le grida strazianti di un cucciolo nel dolore. In questo video, il cucciolo si nasconde dietro una palma, chiedendo aiuto a tutti i passanti. Mentre si avvicina al cucciolo, si rende conto di avere davanti una creatura solo pelle e ossa e sembra soffrire di un recente trauma alla zampina

Ci vuole un po di pazienza e di coccole amichevoli dal giovane, ma il cucciolo finalmente si calma, confidando che l’uomo fosse lì finalmente per aiutarlo. Anche l’uomo fu commosso dalla difficile situazione del cucciolo e decise di portarlo a casa.

Al cucciolo, ora chiamato Jogger fu data una ciotola piena di crocchette.

Mentre piccolo si nutriva avidamente dalla ciotola, l’uomo era ancora preoccupato per la sua precaria salute. Ha portato Jogger dal veterinario dove il medico gli ha assicurato che il micro cucciolo stava bene, ma era un po ‘traumatizzato emotivamente da tutto quello che aveva passato

Ora è a casa, al caldo, tra le mani amorevoli del ragazzo, per lui i tempi duri sono finiti, il suo carattere è in costante aumento mentre riceve amore e cure. Jogger ama tanto  il suo nuovo papà e siamo felici che condivideranno insieme molti nuovi traguardi! Che dolce salvataggio!

Quello che questo giovane ragazzo ha fatto si contrappone completamente al gesto della famiglia che lo ha abbandonato come se fosse uno straccio vecchio e privo d qualsiasi sentimento. Al cagnolino poteva accadere di tutto, come può un essere umano causare tutto ciò, con quale diritto reca male e dolore ad una creatura che non può difendersi? Resta l’uomo la bestia peggiore, di questo ne siamo ormai convinti!