Jose Carbajal, l’uomo salvato dal suo cane

Jose Carbajal, l'uomo salvato dal suo cane, ha raccontato commosso l'intera vicenda: ecco cosa ha fatto i pitbull per avvisarlo.

Home > Animali > Jose Carbajal, l’uomo salvato dal suo cane

Jose Carbajal, l’uomo salvato dal suo cane, è un camionista. Passa le sue giornate all’interno di un camion e, ad accompagnarlo, c’è sempre il suo amato cane,un pitbull nero di nome Mr. Midnight che, il italiano, si tradurrebbe con il Sig. Mezzanotte. Jose è stato il protagonista di una straordinaria vicenda che vi vogliamo raccontare.

Jose Carbajal viaggia tutti i giorni con il suo camion insieme al suo amato compagno a 4 zampe, Mr. Midnight. Mr. Midnight è un pitbull di 8 mesi che Carbajal ha adottato in un canile quando aveva solo 2 mesi. Ma durante un viaggio Jose ha cominciato ad accusare un malore. Gli faceva male la pancia ma non poteva andare all’ospedale perché non sapeva dove lasciare Mr. Midnight.

mr-midnight

Ma il dolore peggiorava. “Stavo male da 15 ore” ha raccontato Jose “e Mr. Midnight sembrava averlo capito. Si rifiutava di mangiare e di bere… e mi guardava preoccupato. Mi giravo all’improvviso verso di lui e lo vedevo come mi fissava mentre guidavo… sembrava volersi assicurare che stessi bene” ha aggiunto Jose.

jose-carbajal

“Alla fine non ce l’ho fatta più. Mr. Midnight l’aveva capito e cercava di dirmi di andare all’ospedale. Ho parcheggiato il camion e sono entrato nel primo ospedale che ho trovato, il Piedmont Henry Hospital. Lì i dottori mi hanno visitato e mi hanno detto che si trattava di una grave appendicite… dovevano operarmi subito per salvarmi la vita. Ma io sapevo che non non avrei potuto farmi operare… Mr. Midnight era da solo nel camion ad aspettarmi”.

Ma l’uomo non sapeva che il destino aveva una sorpresa per lui: i medici e le infermiere, sentendo le sue motivazioni, hanno deciso di aiutarlo con il cane. Si sarebbero occupati loro di trovare una sistemazione per Mr. Midnight durante la sua degenza.

deanna-Mahaley

Hanno contattato Deanna Mahaley, un’infermiera che lavorava presso il Piedmont Henry Hospital area una grane amante degli animali e le hanno chiesto l’aiuto. Deanna aveva a casa 6 animali, 3 canie e 3 gatti, tutti salvati nei canili e nei gattili della città.

 

La donna ha accettato e ha portato Mr. Midnight a casa sua. Jose si è operato, si è rimesso e, quando è uscito dal’ospedale, ha potuto riabbracciare il suo amato Mr. Midnight.