Judy e Callie

Judy e il suo grande cuore animalista

Home > Animali > Judy e Callie

Judy Obregon ama gli animali e ha un cuore d’oro. Molte volte prende una strada più lunga e attraversa una zona con una cattiva reputazione chiamato Echo, in Texas, Stati Uniti, Il motivo per cui va in quel posto mi spezza il cuore. Si scopre che è un posto dove molte persone tendono a lasciare i loro animali domestici quando sono stanchi di loro.

Judy va per salvare qualche anima, certo di trovare sempre qualcuno bisognoso di aiuto. Ha trovato diversi cani soli e abbandonati in questo posto e si è sempre preso cura di loro. A volte è arrivato troppo tardi e purtroppo ha trovato animali morti. Alla fine di marzo di quest’anno ha trovato qualcosa che non lascia nessuno indifferente. Judy pensò di aver visto qualcosa muoversi nel fosso. Quando scese dalla macchina, sentì che un cagnolino piangeva molto in alto tra i cespugli. Quando il cane ha scoperto Judy, era felice. Mezzo zoppo corse verso Judy e gli mise la testa in mano. Judy vide che il cane aveva una corda intorno al collo, il che dimostrava che era stata legata a un albero, ma in qualche modo era riuscita a scappare. Accanto al cane, Judy ha trovato due sacchi con due cani morti. Quindi qualcuno aveva lasciato il cane a morire nella foresta, insieme a due cani che erano già morti. “Tutto il mio corpo fa male quando penso a questo! Disse Judy Durante il viaggio in macchina continuavo a baciare Judy sulla guancia.

Nessuno sa cosa sia successo al cane.

Judy l’ha portata dal veterinario e hanno potuto vedere che era un po’ zoppo, forse era stata picchiata, ma il resto era tutto ok. La chiamarano Callie.

La vita di Callie  ora è completamente cambiata. Ha molto amore e non deve mai aver paura di essere di nuovo abbandonata.

Ha nuovi giocattoli e una famiglia che si prende cura di lei. Ha anche molti amici cani con cui suona ogni giorno.