Julianne Hough pubblica un dolce tributo dopo aver perso i suoi due cani

Julianne Hough dopo aver perso i suoi due cani che amava alla follia ha deciso di pubblicare in loro memoria un dolce tributo

Home > Animali > Julianne Hough pubblica un dolce tributo dopo aver perso i suoi due cani

Julianne Hough è molto conosciuta: è sempre allegra, frizzante e ha un atteggiamento sicuramente positivo nei confronti della vita. Oggi sta affrontando un periodo davvero molto triste: ha perso i sue due amati cani e ha deciso di dedicare loro un dolcissimo tributo, per non dimenticarli mai.

I cani di Julianne Hough e Brooks Laich sono molti entrambi inaspettatamente lo stesso giorno. Non è stata rivelata la causa della morte, che però la donna ha definito come tragica.

Così ha deciso di pubblicare su Instagram un tributo ai suoi amatissimi Harley e Lexi.

L’amore puro è reale, è esistito attraverso di noi. Il mio cuore si è espanso e ho sentito la verità di ciò che è possibile. Sono per sempre grata.
Grazie per il vostro amore.

Grazie per essere stati i miei bambini, le mie figlie. Grazie per avermi scelto. Grazie per avermi insegnato come essere vostra madre. Grazie per avermi permesso di dare e ricevere amore. Grazie per i vostri baci. Grazie per le vostre benedizioni ogni singolo minuto di ogni singolo giorno. Grazie per le vostre anime. Grazie per avermi protetto”.

“Grazie per avermi permesso di proteggervi. Grazie per i ricordi senza tempo. Grazie per la vostra magia. Grazie per essere stati gli esseri più coerenti e costanti della mia vita. Grazie per essere stati sempre voi stessi. Grazie per essere stati i miei guardiani su questa terra e ancora di più adesso. Non ho mai provato un amore come il vostro.
mi mancate.

Vi amerò per sempre

Ora siete liberi.

Lexi 21 luglio 2008 – 28 settembre 2019

Harley, 28 marzo 2011-28 settembre 2019“.

Queste la parole di una coppia distrutta dal dolore.

I cani erano stati adottati nel 2008 e nel 2011 da Julianne Houch: lei e Brooks Laich si sono sposati nel 2017.

Entrambi sono distrutti dal dolore per la loro tragica scomparsa: perché non erano animali domestici, ma veri e propri figli.

Laich parla di amore puro, il più puro che lui abbia mai visto.

“Mi hanno mostrato che il vero amore esisteva nel mondo. Il modo in cui hanno amato la loro mamma il modo in cui li ha amati è stata la prima volta che ho saputo che c’era speranza per me di avere amore nella mia vita. E mi hanno accettato nella loro piccola famiglia e mi hanno aiutato a diventare papà per la prima volta”.

Davvero straziante!