justice-il-pitbull-senza-passato

Justice, il pitbull senza passato

Justice, il pitbull senza passato adesso avrà bisogno di trovare una casa. Ecco la sua storia.

Justice, il pitbull senza passato, è stata trovata mentre vagava per la strada nella contea di Shelby, nell’Indiana. Un passante si è accorta di lui e ha chiamato i volontari del rifugio di Shelbyville, il Shelby County Animal Shelter. Justice non aveva né microchip ne medaglietta al momento del ritrovamento.

Nessuno riesce a capire da dove viene Justice e non è chiaro nemmeno quello che gli è successo. I volontari del rifugio gli hanno fatto delle foto, postandole sulla loro pagina Facebook e chiedendo l’aiuto della popolazione. Chiunque abbia informazioni su Justice, è pregato  a farsi avanti e raccontare tutto agli inquirenti.

justice-il-pitbull-senza-passato

Il post di Shelby County Animal Shelter ha superato le 6000 condivisioni e la gente continua a chiedere informazioni sul cane.

Justice-il-pitbull

Da lunedì sembra che Justice stia meglio, come riferito dai volontari del rifugio.

justice

Ma è ancora sotto l’effetto dei medicinali. I volontari hanno notato le ferite che ha sul corpo Justice, un particolare che fa pensare ai combattimenti.

justice-pitbull

Ecco cosa hanno scritto i volontari sul post:

“Abbiamo disperatamente bisogno del tuo aiuto. La Shelbyville / Shelby County Animal Shelter ha ricevuto una chiamata da un buon samaritano che dichiara che questo cane maschio non sterilizzato vagava per le strada nelle vicinanze del 900 nord e 400 ovest nella contea di Shelby, nell’Indiana. Non è dotato di microchip e il suo collare non aveva una medaglietta che avrebbe potuto identificare il suo proprietario. Non sappiamo cosa è stato fatto a questa povera anima. Vogliamo risposte. Per favore, eventuali suggerimenti anonimi… grandi o piccoli che possono aiutarci a localizzare la persona (o le persone) responsabili e perseguire le accuse. Inviaci una e-mail in qualsiasi momento all’indirizzo cbrowder@cityofshelbyvillein.com o chiamate il rifugio al 317-392-5127 tra le 10:00 e le 13:00 del sabato e dalle 9:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Per favore, se sai qualcosa, segui il tuo cuore e aiuta questo cane. Si prega di condividere e aiutarci a ottenere la parola. Vogliamo giustizia, per il cane che abbiamo chiamato JUSTICE (GIUSTIZIA). Dio ti benedica, Chris Browder

SI PREGA DI CONDIVIDERE”

justice-veterinario

Noi ci auguriamo davvero che Justice si riprenda e dimentichi in fretta quello che gli è successo.

pitbull-justice

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Veterinari salvano una mucca: nel suo stomaco 52 kg di plastica

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Trova il gatto nascosto nella foto

Hilary Duff accoglie in casa un cucciolo di San Bernardo