Justice, il pitbull senza passato

Justice, il pitbull senza passato adesso avrà bisogno di trovare una casa. Ecco la sua storia.

Justice, il pitbull senza passato, è stata trovata mentre vagava per la strada nella contea di Shelby, nell’Indiana. Un passante si è accorta di lui e ha chiamato i volontari del rifugio di Shelbyville, il Shelby County Animal Shelter. Justice non aveva né microchip ne medaglietta al momento del ritrovamento.

Nessuno riesce a capire da dove viene Justice e non è chiaro nemmeno quello che gli è successo. I volontari del rifugio gli hanno fatto delle foto, postandole sulla loro pagina Facebook e chiedendo l’aiuto della popolazione. Chiunque abbia informazioni su Justice, è pregato  a farsi avanti e raccontare tutto agli inquirenti.

justice-il-pitbull-senza-passato

Il post di Shelby County Animal Shelter ha superato le 6000 condivisioni e la gente continua a chiedere informazioni sul cane.

Justice-il-pitbull

Da lunedì sembra che Justice stia meglio, come riferito dai volontari del rifugio.

justice

Ma è ancora sotto l’effetto dei medicinali. I volontari hanno notato le ferite che ha sul corpo Justice, un particolare che fa pensare ai combattimenti.

justice-pitbull

Ecco cosa hanno scritto i volontari sul post:

“Abbiamo disperatamente bisogno del tuo aiuto. La Shelbyville / Shelby County Animal Shelter ha ricevuto una chiamata da un buon samaritano che dichiara che questo cane maschio non sterilizzato vagava per le strada nelle vicinanze del 900 nord e 400 ovest nella contea di Shelby, nell’Indiana. Non è dotato di microchip e il suo collare non aveva una medaglietta che avrebbe potuto identificare il suo proprietario. Non sappiamo cosa è stato fatto a questa povera anima. Vogliamo risposte. Per favore, eventuali suggerimenti anonimi… grandi o piccoli che possono aiutarci a localizzare la persona (o le persone) responsabili e perseguire le accuse. Inviaci una e-mail in qualsiasi momento all’indirizzo cbrowder@cityofshelbyvillein.com o chiamate il rifugio al 317-392-5127 tra le 10:00 e le 13:00 del sabato e dalle 9:00 alle 17:00 nei giorni feriali. Per favore, se sai qualcosa, segui il tuo cuore e aiuta questo cane. Si prega di condividere e aiutarci a ottenere la parola. Vogliamo giustizia, per il cane che abbiamo chiamato JUSTICE (GIUSTIZIA). Dio ti benedica, Chris Browder

SI PREGA DI CONDIVIDERE”

justice-veterinario

Noi ci auguriamo davvero che Justice si riprenda e dimentichi in fretta quello che gli è successo.

pitbull-justice