Kesley è riuscito a salvare la vita del suo amico umano Bob

Bob è riuscito a sopravvivere grazie all'aiuto del suo amico umano Kesley...

Bob è un uomo che vive in Michigan, solo con il suo cane Kesley. Non ha mai avuto una moglie e di conseguenza, non ha mai avuto nemmeno dei figli. Quindi, lui passa la maggior parte del tempo, solo con il suo amato cagnolino, poiché hanno instaurato un legame speciale.

Kesley-salva-la-vita-del-suo-amico-umano-Bob

Nella notte di Capodanno del 2017, però, è accaduto un evento davvero terribile, che ha sconvolto la vita di quest’uomo e del suo cane.

Era la notte dell’ultimo giorno dell’anno e Bob, era a casa sua con Kesley, a guardare dei programmi televisivi che parlavano proprio di questo evento.

Kesley-salva-la-vita-del-suo-amico-umano-Bob 1

Durante una pausa pubblicitaria,  Bob ha deciso di uscire fuori per andare a prendere un po’ di legna per il suo fuoco, che stava per spegnersi.

Proprio in quel momento, è accaduta la tragedia. L’uomo, è passato su una lastra di ghiaccio ed è scivolato, battendo la schiena a terra. Il dolore è stato atroce e non è più riuscito a rialzarsi.

Kesley-salva-la-vita-del-suo-amico-umano-Bob 2

Era solo e non poteva nemmeno urlare, poiché non ce l’avrebbe fatta. Kesley, quando ha visto ciò che era capitato al suo amico umano, è uscito fuori e non ha lasciato solo nemmeno per un secondo. Ecco il video della storia di seguito:

Bob è rimasto in quello stato per più di venti ore e le temperature erano davvero basse. Infatti, ad un certo punto ha perso anche conoscenza. Il suo cagnolone, gli è stato vicino per tutto il tempo e non ha mai smesso di abbaiare, in modo da poter chiedere aiuto.

Un vicino, non riusciva a capire il motivo di tutta quella confusione e quando è andato a casa dell’uomo, ha fatto la tragica scoperta. Alla fine, ha chiamato l’ambulanza, che è arrivata sul posto in pochi minuti. Dopo diversi giorni, i medici, sono stati in grado di salvare la vita di Bob, che stava per andare via da questo mondo per sempre, se non fosse stato per ciò che ha fatto Kesley.

Bob-è-riuscito-a-sopravvivere-grazie-all'aiuto-del-suo-cane-Kesley

Questa per noi, è l’ennesima dimostrazione, che gli animali possono riuscire a fare cose incredibili per i loro amici umani. Condividete questo messaggio con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo