Kevin e Dazz, 2 eroi che rischiano di essere soppressi

L’assurda vicenda ci arriva dagli Stati Uniti e ve la vogliamo raccontarla per chiedervi di aiutarci a salvare due cani, Kevin e Dazz. Hanno bisogno di essere conosciuti dal mondo intero… dobbiamo fare tanto rumore e parlare di loro per impedire alle autorità i sopprimerli. Ma vediamo chi sono Kevin e Dazz e cosa rischiano questi bellissimi cani.


Ecco il video che vi farà vedere chi sono Kevin e Dazz

Kevin e Dazz sono due cani militari che sono stati addestrati per trovare le bombe e le mine. Sono stati mandati in Afganistan, dove hanno salvato tante persone, trovando in tempo gli esplosivi..

Il pastore tedesco e il pastore belga non si sono mai tirati indietro, sono sempre stati in prima linea per i loro compagni umani e adesso che sono tornati a casa per godersi la meritata pensione, indovinate un po’ cosa li aspetta?

La puntura letale… come ringraziamento per la loro lealtà.

Entrambi cani hanno 9 anni e l’esercito non è riuscito a trovare loro una casa. È stato, dunque, annunciato, che entrambi saranno “distrutti” la settimana prossima! “Distrutti”!!! Come se si trattasse di 2 oggetti inutili…

Non ci sono parole per descrivere questa vicenda…. tantissimi addestratori di cani si sono fatti avanti per adottare i due veterani di guerra… avrebbero tutti le qualità richieste per gestire 2 can come Kevin e Dazz ma lo stato, per qualche strana ragione, preferisce sopprimerli.

Anche i loro compagni, quelli che hanno lottato affianco a loro per anni, hanno chiesto di adottarli.

Nessuno è stato trovato idoneo ed è scattato il conto alla rovescia per Kevin e Dazz. Noi non possiamo fare altro che unirci a tutte quelle persone che chiedono di risparmiare la vita a questi due eroi.

Non possiamo ripagare con la morte 2 animali che hanno salvato così tante vite umane… C’è una petizione per fermare questo orrore. Cliccate sulla parola per firmare ⬇

PETIZIONE

che potete firmare se volete aiutare Kevin e Dazz… una richiesta fatta al governo americano di fermare la mano del boia e di dare a Kevin e Dazz quello che si meritano: una casa piena d’amore e una pensione serena… Insieme possiamo!