Kim e Happy, volevano solo stare insieme

Happy, voleva stare con il suo papà

Home > Animali > Kim e Happy, volevano solo stare insieme

Kim vive di musica, racconta di una grande passione per la sua chitarra e dice che tutto il ricavato lo usa per far star bene il suo amore grandissimo, Happy. Happy è il suo cane, è ciò che di più bello la vita gli ha dato ma quando lo lasciava solo in casa e andava nelle piazze a suonare, restando fuori giornate intere accadeva di tutto.

Happy viveva male la solitudine, così decise di portare il cane a lavorare con lui e presto imparò che il cucciolo aveva un talento , sapeva ululare su ogni canzone che suonava. Da allora si sono esibiti insieme, portando sorrisi a innumerevoli volti.

Vediamo la coppia persa nel loro mondo mentre i passanti guardano e registrano.

L’adorabile cane continua a catturare i cuori di tutti. Molti utenti sono intervenuti per dire di aver visto la coppia da soli durante i viaggi in Nuova Zelanda. Altri li hanno definiti “la cosa migliore di Qtown”

Potremmo ascoltarli tutto il giorno. In effetti, sono sufficienti per farci desiderare di prenotare immediatamente un volo per la Nuova Zelanda. Happy è un cane felicissimo, passa tutto il tempo con il suo papà e questo è tutto quello che loro vogliono. Certo, è anche un gran lavoratore, non possiamo negarlo!

Puoi trovare altre esibizioni di Happy e Kim sulla loro pagina Facebook .Condividi con altri amanti degli animali per rallegrare anche le loro giornate. Tra tante cose tristi, questa è una che fa troppo piacere!

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI