kim

Kim il cane abbandonato e lasciato solo per tanto tempo

Questa è la storia di Kim, un cane lasciato a se stesso che sembrava non avesse speranze di sopravvivenza. Kim era stato abbandonato, ed era stato lasciato legato con un guinzaglio fuori un negozio a New York. Dopo un po di tempo che era lì, il proprietario del locale, amante degli animali, ha avvisato subito una volontaria locale, sua amica d’infanzia.

La donna si è precipitata sul luogo e quello che ha trovato davanti a lei era una scena orribile. Il cagnolino in questione era in pessime condizioni, i parassiti stavano divorando tutto il pelo e a forza di grattarsi si era creato delle escoriazioni che purtroppo gli davano molto dolore. La prima cosa che la volontaria ha fatto è stato liberarlo e portarlo immediatamente a casa sua.

Una volta a casa, ha chiamato subito il suo veterinario di fiducia che è immediatamente intervenuto e ha dato subito una cura contro i parassiti  del povero Kim. Fatto ciò, la volontaria ha fatto un bel bagno a Kim, pulendolo per bene, che ha ringraziato la volontaria riempiendola di bacetti.

Ha fatto mangiare e bere Kim e travolta dal suo grande amore per gli animali decise di tenerlo con lei. Con il passare del tempo Kim stava sempre meglio, iniziò di nuovo a giocare e a saltellare, era di nuovo felice.

Kim che passava da notti tristi, solo, senza ne mangiare ne bere e al gelo attaccato con un guinzaglio fuori un locale aveva finalmente trovato la felicità, ora dormiva in un letto caldo insieme alla sua nuova padrona, mangiava e giocava regolarmente come per tutti i cagnolini dovrebbe essere.

Auguro il meglio a Kim, che nonostante tutto non si è mai arreso e alla fine è riuscito a sopravvivere. Ora gli aspetta una bellissima vita accanto alla persona che gli ha salvato la vita.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

L'avvertimento di un uomo di nome Chris

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Beagle vuole giocare con l'amico

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Cane rapito ritrovato in una lavatrice

L'ultima passeggiata del cane malato