Kira e la sua nuova vita

Kira, salvata dal buon cuore di tutta Italia

Circa venti giorni fa un ragazzo invia la ormai famosa foto di questa maremmana in strada, sotto la pioggia, prossima al parto. Chiede che qualche volontaria o associazione possa aiutarla per non finire in canile. Purtroppo anche se lei non dava fastidio, con i cuccioli sicuramente avrebbero chiamato i vigili e la storia avrebbe preso una piega ben diversa.

Immediatamente la foto diventa virale sul web, arrivano richieste e offerte di ogni genere, alcune davvero bizzarre ma sempre dettate dal buon cuore, perché in questa storia si parla solo di buon cuore. La cagnolona viene messa immediatamente in un riparo sul posto, a pochi metri da dove era sempre stata dopo l’abbandono che risale circa a Natale.

Complice meraviglioso il ragazzo che aveva chiamato, serviva solo per poche ore, sarebbe andata la volontaria più vicina a prenderla.

Ma il tempo non è bastato, Kira da alla luce i suoi piccoli, sette, non sembrano godere di buona salute e in una nottata i loro cuoricini smetteranno di battere. Kira, stranamente non era affranta, forse è abituata che alla vita si rifà faccia e, dopo essere stata visitata accuratamente nella miglior clinica della zona viene accolta da Licia, una ragazza che fa pensioni nel suo bellissimo parco, sempre in zona.

Ma le sorprese non erano ancora finite perché nei giorni si era formato un gruppo di sostegno per lei, cioè, volontarie e semplici amanti degli animali che facevano collette e raccoglievano pensieri positivi per lei e per il suo futuro. “Kira si dimostra meglio di ogni umano incontrato ad oggi…dirà la volontaria..Non dice nulla, si lascia fare tutto, prende le medicine e adora i bambini che sono al mattino nel parco. Si è lasciata lavare e grattare come se avesse sempre frequentato le tolette.

I cani sono altro e sono oltre, questo è certo!” Poi da quel gruppo fantastico di donne esce la sorpresa, come fosse destino a dover finire bene, Serena da Ivrea

adotta la cagnolona ma la cosa più bella è che è stato suo figlio di soli otto anni a volere fortemente questa creatura in casa loro. Così giovedi mattina presto…si parte..

Farà compagnia al loro meraviglioso Sam, anche lui adottato dal canile. Eccolo Sam in macchina che va a prendere la sua nuova sorellina….

 

Kira è arrivata Giovedi sera 1 Agosto a casa. Il bambino e la famiglia sono pazzi di lei e noi siamo pazzi di loro. Un grazie speciale a tutte le persone che hanno chiamato e che hanno aiutato, Kira deve a voi tutto questo.

Eccola con il suo nuovo amico, nessuno dei due sa ancora che stanno per vivere un’avventura meravigliosa, cresceranno insieme….

Questa foto è di poche ore fa…è giornata di piscina per Kira…piscina  per cani…come cambia la vita quando incontri l’amore!