Knuckles rimane intrappolata nella neve

Knuckles rimane intrappolata nella neve, ma Kanawha riesce a salvarla..

Home > Animali > Knuckles rimane intrappolata nella neve

Il legame che due animali possono creare è davvero meraviglioso, soprattutto per noi umani è importante vedere la fedeltà e la lealtà che li contraddistingue. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web, con due cani protagonisti, chiamati Knuckles e Kanawha.

Knuckles-rimane-intrappolata-nella-neve

Entrambi vivono nella stessa casa ed il loro amico umano, sin da subito è rimasto stupito dal legame e dall’amicizia, che i due sono riusciti ad instaurare.

Diverse settimane fa, l’uomo ha deciso di uscire con loro per fare una passeggiata nella zona. Lo fa quasi tutti giorni e loro si divertono. E’ una routine di famiglia.

Knuckles-rimane-intrappolata-nella-neve 1

Quel giorno, però, è accaduto qualcosa di molto strano che ha colpito tutti. Knuckles la pit bull, si è allontanata dal suo gruppo ed ha preso un sentiero sulla neve, che non conosceva e non aveva mai percorso prima.

Ad un certo punto, si è trovata davanti un grande tumulo di neve e credeva di essere rimasta intrappolata. Piangeva e voleva solo tornare vicino al suo amico umano, ma non sapeva proprio come fare.

Knuckles-rimane-intrappolata-nella-neve 2

Kanawha, il pastore tedesco, quando ha capito la sua situazione, ha deciso di agire in fretta. Poteva salvarla e non voleva stare fermo lì a guardare.

Per questo motivo, il dolce cucciolo è andato vicino la sua amica a quattro zampe e l’ha aiutata a trovare un percorso in pianura, che le permettesse di tornare vicino a loro. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il loro amico umano ha deciso di filmare la scena e la clip è diventata virale. Tutti ne sono rimasti a bocca aperta. Anche lui, è rimasto sconvolto nel vedere ciò che ha fatto Kanawha per la sua amata amica.

Knuckles-rimane-intrappolata-nella-neve-ma-Kanawha-agisce-in-fretta

Immagini incredibili, che ci hanno davvero lasciato a bocca aperta. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane salva il suo amico umano da un ladro

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI