Koko il gorilla adotta un trio di gattini

Che bella storia!

Home > Animali > Koko il gorilla adotta un trio di gattini

Koko è un gorilla, famoso perché sa parlare con il linguaggio dei segni. Non ha mai avuto dei cuccioli, ma ha sempre amato molto i gattini. Il suo forte istinto materno è uscito fuori quando per 10 anni si è preso cura di due gattini, che purtroppo sono passati a miglior vita.

Koko era devastata da quella perdita, ma per il suo 44esimo compleanno ha ricevuto in regalo una scatola di gattini.

Ora Koko si prende cura ogni giorno di tre cuccioli di due mesi, che si chiamano Orso, Mia e Vaida: ovviamente interagisce con loro solo sotto la supervisione di qualcuno, ma il loro rapporto fa bene a tutti.

A Koko, perché è molto stimolante, e ai gatti, perché così possono contare su qualcuno che si prende cura di loro. Non sono meravigliosi insieme?

La storia di Koko è stata diffusa per sensibilizzare le persone sull’importanza di adottare gli animali lasciati nei rifugi, che aspettano solo una casa amorevole dove abitare per sempre.

In cambio promettono di donare amore incondizionato in eterno. Questa storia è davvero incredibile: guardate come Koko si comporta con i piccolini e come loro interagiscono con la loro nuova mamma, in attesa, ovviamente, di essere adottati!

Guardatela in questo bellissimo vedrò:

Condividi questa bellissima storia!