La bellissima vita di Miranda

Miranda segregata in una stanza trova finalmente la luce

Home > Animali > La bellissima vita di Miranda

Gli agenti di polizia hanno risposto a una chiamata per un furto con scasso a New Castle, in Pennsylvania. Quando entrarono per indagare, si imbatterono in una camera da letto chiusa a chiave. Ciò che hanno trovato dentro li ha terrorizzati e ha spezzato i loro cuori. Un cucciolo minuscolo giaceva impotente. Era così malnutrita, che potevano vedere ogni osso nel suo fragile corpo. Tuttavia, era felice di vederli. Lei scosse debolmente la coda e cercò di strisciare per avvicinarsi a loro.

Gli ufficiali presero il cagnolino e la portarono nel recinto. La mattina dopo, la portarono direttamente alla Humane Society di Lawrence County. Il veterinario la guardò. Era scioccato che fosse ancora viva. Ha stimato che la sua età fosse di circa 10 settimane. Era anemica, ovviamente malnutrita, e aveva un’infezione da stafilococco.

“All’inizio, non eravamo sicuri che ce l’avrebbe fatta”,  Lo staff medico le ha dato assistenza 24 ore su 24, inclusi pasti e farmaci multipli. Chiamarono la piccola guerriera Miranda. La gente era così commossa dalla sua storia e dal suo spirito combattivo, che continuarono a condividere il post centinaia (e centinaia!) Di volte.

La piccola Miranda stava conquistando i cuori e il pubblico voleva che lo sapesse. Hanno iniziato a inviarle giochi e soldi. Man mano che Miranda diventava più sana, lo staff voleva per lei una famiglia. Tutti concordarono sul fatto che, il posto migliore per lei era con gli agenti di polizia che le avevano salvato la vita.

Durante il trattamento, gli agenti hanno visitato Miranda ogni singolo giorno! Dopo aver discusso tutti delle migliori opzioni di Miranda, tutti gli agenti furono d’accordo sul fatto che appartenesse all’agente Mark Lewis. Sarebbe diventato lui il papà perfetto e amava già tanto Miranda.

“Quasi subito, ho capito che volevo adottarla”, ha detto Lewis al Dodo . “Sono felice di riportarla a casa. Sarà il cagnolino più viziato che tu abbia mai visto. ”

Miranda non  ricorderà quei giorni orribili . Il suo futuro sembra luminoso, pieno di molte scodelle e coccole.