La cagnolina abbandonata nella discarica in condizioni critiche

Susanna, abbandonata nella discarica e paralizzata a causa della negligenza del suo ex proprietario. Ma un angelo è arrivato per lei.

Home > Animali > La cagnolina abbandonata nella discarica in condizioni critiche

Era un giorno come gli altri, per una ragazza chiamata Isabel. Era uscita con le sue amiche. Quando ad un certo punto, mentre stava passando vicino una discarica, ha notato un cane a terra. Ha deciso di scendere e di vedere, ma la scena che si è trovata davanti è stata straziante.

la-cagnolina-trovata-abbandonata-nella-discarica

La giovane, è andata vicino al secchio ed ha notato che c’era una piccola, quasi in fin di vita. Aveva tutte mosche che le giravano intorno.

La cucciola a quattro zampe non riusciva a muoversi ed era malnutrita e disidratata, a livelli atroci. Per questo Isabel, ha deciso di prenderla e portarla dal veterinario.

la-cagnolina-trovata-abbandonata-nella-discarica 1

Il medico, dopo averla sottoposta ad una visita, ha scoperto qualcosa di terribile sul suo passato. Era paralizzata, a causa della negligenza del suo ex proprietario.

Inoltre, ha anche scoperto che era stata utilizzata solo per procreare altri cuccioli e questo ovviamente, ha finito per peggiorare la sua salute.

la-cagnolina-trovata-abbandonata-nella-discarica 2

La ragazza, quando ha saputo queste notizie, sapeva che doveva fare qualcosa per quella cagnolina, che ha aveva chiamato Susanna. Per questo l’ha portata a casa e le ha dato tutte le medicine che le aveva prescritto il medico.

L’ha sottoposta a diverse terapie ed i suoi miglioramenti, sono iniziati ad arrivare. Isabel, quando la guardava sapeva che stava facendo qualcosa di incredibile. Oggi, la piccola a quattro zampe, è riuscita riprendersi del tutto, anche se i traumi che ha subito l’accompagneranno per il resto della sua vita.

la-cagnolina-trovata-abbandonata-nella-discarica 3

La sua nuova amica umana, però, sta cercando di aiutarla in tutti i modi e soprattutto sta cercando di fare il possibile per regalarle i migliori ultimi anni della sua vita.

la-cagnolina-trovata-abbandonata-nella-discarica 4

Che storia meravigliosa, ogni cane merita una seconda possibilità di vita proprio come quella di Susanna..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La cagnolina abbandonata nel sacchetto della spazzatura

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI