La cagnolina abbandonata tra i cespugli

L’abbandono degli animali è una piaga sempre più diffusa. Molte persone quando si stufano del loro amico a quattro zampe, invece di cercargli una nuova famiglia, preferiscono lasciarlo da solo, sulla strada. Ovviamente questo poi porta ad un maggior numero di randagi nel mondo.


Proprio per questo motivo, sono nate molte associazioni che aiutano gli animali in difficoltà. Queste organizzazioni, sono composte da volontari che fanno di tutto per salvare quanti più cuccioli possibili, anche se è un lavoro molto difficile, visto che tutti gli esseri umani, continuano ad abbandonare. Oggi per questo, vi raccontiamo la storia di una cagnolina, che era incinta. Però, visto che mancava poco al parto, quello che credeva il suo amico umano, l’ha lasciata da sola tra i cespugli. Per lei, era diventato anche difficile muoversi. Non ce la faceva più a fare nulla. L’unica cosa che poteva fare era piangere. Infatti è proprio quello che ha fatto. Un uomo, era vicino a quella zona e quando ha sentito quei rumori, è andato subito a vedere. Era intrappolata tra quelle piante e per lui riuscire a prenderla è stato molto difficile. Però, poi quando l’ha vista è rimasto davvero sotto shock. L’uomo è un amante degli animali e per lui, scoprire che è stata abbandonata è stato davvero doloroso. Dopo un po’ di tempo, è riuscito a conquistare la sua fiducia ed è riuscito a tirarla fuori da quel cespuglio. Ecco il video del salvataggio di seguito:

La cosa che ci riempie il cuore di gioia, in questo mondo è scoprire che ci sono ancora delle persone disposte a fare di tutto per gli animali in difficoltà.

Infatti è proprio il caso di quest’uomo, che ha fatto di tutto per salvare la cagnolina in pericolo.

Aiutateci a far conoscere la storia ad i vostri amici, per rendere omaggio al gesto meraviglioso del signore.

Condividete!