La cagnolina arrabbiata voleva aggredirci
Mamma arrabbiata ringhia ai suoi salvatori
Quando i volontari di Stray Rescue di St. Louis sono arrivati sulla scena, sono stati accolti da una cagna che non smetteva di ringhiare. Quindi, quando i soccorritori hanno ascoltato attentamente, era chiaro che stesse mandando un segnale.E’ vero che era estremamente aggressiva. Aveva buone ragioni per esserlo. Stava proteggendo le cose più importanti della sua vita.
Hanno sentito le piccole grida dei sui cuccioli appena nati. Aveva piccole anime da proteggere. I soccorritori dovevano emarginare il pericolo principale, l’aggressione della mamma. Avevano un lavoro da svolgere, era quello di far uscire la piccola famiglia rudere. Hanno allestito una grande trappola umana. La mamma si accorse e non gli piacque affatto. Inoltre non le piaceva la vicinanza dei soccorritori a lei e ai suoi bambini. Ringhiò sempre più forte!
Quindi uno dei soccorritori ha afferrato uno dei suoi cuccioli. Una volta che la mamma lo vide, la seguì ed entrò direttamente nella trappola. Il soccorritore ha quindi caricato il cucciolo n. 1 in un cesto morbido morbido. Ora era tempo di prendere il resto della cucciolata. Erano rannicchiati in un angolo. Il soccorritore li raccolse uno per uno. C’erano 6 cuccioli in totale.
Dopo essere stata trasportata al centro, la mamma è stata scaricata dal camion. Anche prima che si riunisse con i suoi bambini, tutto il suo comportamento cambiò. Era come se avesse capito esattamente cosa stava succedendo. I cani sono piuttosto intelligenti, lo sai.
La mamma aveva delle cicatrici sul viso. Forse da combattimenti tra cani. Era così felice di essere rimessa con i suoi bambini in un posto comodo. Molto meglio di quel posto orribile in cui vivevano! Diede a ogni cucciolo un fiuto e un bacio. Ora era tempo di fare un pisolino tanto necessario.
I soccorsi come questo richiedono tutto il nostro supporto. Li applaudiamo per tutti i loro sforzi.