La cagnolina Bertha chiede scusa e non sa cosa fare dopo aver colpito il proprietario

La cagnolina Bertha chiede scusa al suo umano dopo avergli fatto male e la scena è dolcissima. Guardare per credere.

Quando i cani chiedono scusa sono gli esseri più adorabili del mondo ed è impossibile non sciogliersi di fronte a quegli occhioni che ci guardano implorando il nostro perdono con tutto il loro cuore. Lo sa bene Bertha, Bertha the Brad, un mix tra un cane bernese di montagna e un San Bernardo.


Dopo aver accidentalmente colpito il padrone, non sa più come fare per chiedergli scusa. Bertha ha un carattere molto allegro, gioca sempre, è sempre sovra eccitato e non sta fermo un secondo. Un giorno, proprio mentre stava giocando, non volendo, ovviamente, ha colpito il suo amico umano. La zampa gli deve essere sfuggita e non è un caso raro nei cani, visto che, quando sono sovra eccitati, non riescono a contenere la loro gioia di giocare. Bertha, dopo aver fatto danno, cerca in tutti i modi di chiedere scusa al suo amico umano. A giudicare dal seno rosso che ha il padrone sul viso, il colpo deve essere stato bello forte. Così forte che anche il cagnolone si è accorto del guaio combinato e cerca in tutti i modi di chiedergli scusa. Si vede che è pieno di rimorsi, arriva perfino a nascondere il viso tra le zampe, nel tentativo di chiedere perdono.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Pensate se potesse parlare, cosa direbbe al suo amico bipede!

Il proprietario ha voluto condividere il filmato del cane che gli chiedeva scusa su Instagram e in molti hanno commentato sottolineando quanto fosse dolce e commovente vedere quel cagnolone che sapeva benissimo che aveva fatto qualcosa di sbagliato, mentre provava a porre rimedio.

Chissà se un essere umano sarebbe capace di così tanto trasporto nel chiedere scusa come lo sono i nostri amici a quattro zampe.

Di sicuro è impossibile rimanere indifferenti di fronte a due occhioni che ti guardano in quel modo: il perdono è dietro l’angolo.