La cagnolina che ogni sera aspetta lo stesso treno

Home > Animali > La cagnolina che ogni sera aspetta lo stesso treno

Un cane randagio si ferma e aspetta lo stesso treno ferroviario ogni notte, e ha suscitato la curiosità di molte persone, non solo in questa regione, ma nelle reti sociali. Il suo caso è un famoso mistero. Ha quattro cuccioli … A quanto pare sta aspettando che qualcuno appaia mentre guarda il treno che arriva alle 23:00.

Nessuno sa perché lo fa, o cos’è che richiama così tanto la sua attenzione da presentarsi in quel particolare momento, ma alcuni di coloro che lavorano lì, sospettano sta cercando il suo ex proprietario, che forse l’ha lasciata la abbandonata. I sospetti hanno molto senso … Povera piccola. Probabilmente, l’ha lasciata ed è salito specificatamente su quel treno. Ci sono immagini che mostrano come viene notte dopo notte, alle 11 di sera, si ferma sul binario 1 del Kanjurmarg stazione di Mumbai, in India, a guardare il treno per Kalyan. Una volta che il trasporto parte, lo insegue finché non scompare completamente dal campo visivo di quella stazione. La scena è commovente e allo stesso tempo triste. Sameer Thorat, uno dei residenti della zona, ha registrato un video del preciso momento della scena e lo ha condiviso sui  social network. In poco tempo è diventato virale. Quando i lavoratori hanno deciso di prestare un po ‘più di attenzione, hanno scoperto che la cagnolina ha quattro cuccioli. La videro in piedi vicino a una donna con i bagagli, il che li portò a credere che il suo proprietario potesse essere una donna che non poteva più badare a lei e la lasciò lì. Ecco il video del rituale.

Altri sospettano che la piccola stia aspettando uno dei passeggeri, che potrebbe averla sfamata più volte scendendo dal treno. Hanno analizzato le telecamere di sicurezza e si sono resi conto che ripete il rituale dal 2 gennaio di quest’anno. Fu perfino vista entrare nel treno e uscirne delusa.

Il punto in cui tutti sono d’accordo è che la cagnolina sta cercando una persona in particolare. La cosa buona è che dopo la pubblicazione del video, è diventata una celebrità e molti si recano lì per darle da mangiare a lei e ai suoi cuccioli.

Un altro passante regolare ha detto di aver visto la  piccola sulla piattaforma per un lungo periodo di tempo, e occasionalmente al mattino a caccia di un altro treno, ma la sua abitudine è di comparire la sera e più di un migliaio di persone loro lo sanno. Molti amanti degli animali si sono uniti per cercare una casa a questa splendida e fedele mamma.