La cagnolina furbetta

La cagnolina furbetta spariva ogni notte e la sua mamma umana aveva notato che si era molto ingrassata. Ecco dove andava principessa la notte.

Home > Animali > La cagnolina furbetta

La cagnolina furbetta che aveva una passione per gli hamburger della McDonalds ha fatto il giro del mondo. Il suo nome è Principessa ed è la cucciola di una ragazza di Oklahoma City, Betsy Reyes. E se vi chiedete cosa abbia di diverso questa cagnolina, adesso vi racconteremo la sua storia.

Principessa

Betsy Reyes si stava domandando come mai Principessa, la sua amata cagnolina, fosse ingrassata nell’ultimo periodo. Mangiava sempre le stesse cose, faceva movimento ma continuava a prendere peso. Betsy non s lo spiegava… di giorno stavano sempre insieme. Poi, una notte, la ragazza ha scoperto che la sua cagnolina era sparita. Ma quando stava per vestirsi  e uscire a cercarla, Principessa tornò a casa. La notte dopo uguale. Che cosa stava facendo Principessa?

Betsy Reyes ha deciso di indagare d è uscita in macchina a cercarla. Ha beccato la cagnolina strategicamente posizionata al drive-in di McDonald’s, guardando con aria interrogativa le auto che passavano con i loro hamburger freschi che odoravano oh così bene. Principessa faceva finta di essere un randagio abbandonato e sfortunato in cerca di un pasto… e i passanti, provando pena, le davano i loro hamburger. Betsy ha visto più di una macchina fermandosi e dandole un hamburger e ha deciso che aveva visto abbastanza.

la-cagnolina-furbetta

Ha guidato fino a dentro il McDonald’s e si è fermata davanti a Principessa.

Principessa-beccata

La cagnolina scodinzolava ma sembrava imbarazzata. Aveva capito che la pacchia era finita. Mise la coda tra le gambe e andò con Betsy a casa.

Betsy ha filmato l’intero episodio e lo ha caricato su Facebook, dove è diventato rapidamente virale.

Principessa-colta-in-flagrante

Ovviamente, sapete bene che il nostro cibo non fa bene ai cani e che non dovete farvi impietosire dal loro sguardo. Potete anche premiarli ogni tanto ma non bisogna mai esagerare. Meglio informarsi prima su come e quando premiare il cane.

Principessa-mcdonalds

Dopo aver visto l’esilarante video, condividilo con i tuoi amici e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!