La cagnolina incinta crolla non molto lontana dal rifugio, chiedendo aiuto

Home > Animali > La cagnolina incinta crolla non molto lontana dal rifugio, chiedendo aiuto

Ci sono così tante persone che fanno del male agli animali. Fortunatamente, però, ci sono anche quelle che li aiutano e noi vogliamo parlarvi di loro in questa storia. Una cagnolina randagia incinta ha saputo  istintivamente dove andare a cercare aiuto. La piccola, però, era troppo esausta ed è crollata nei cespugli a soli 30 metri da un vicino rifugio per animali in Serbia.

I soccorritori del rifugio serbo, il Dog Rescue Shelter Mladenovac, la sentirono lamentarsi in lontananza e andarono a indagare. La cucciolo, a modo suo, stava chiedendo aiuto. Cercando in mezzo alla fitta boscaglia, attraverso le spine, una zona densamente alberata, finalmente trovarono la fonte dei amenti. Una cagnolina bianco e nero si nascondeva nel fitto sottobosco, incapace di muoversi. Era gonfia e appesantita dalla pancia: era decisamente incinta e in procinto di partorire. La cagnolina incinta potrebbe essere stata attratta dal rumore fatto dagli altri cani del rifugio. Era chiaro dalle sue mammelle piene di latte che stava per partorire in qualsiasi momento. Delicatamente, il soccorritore la raccolse e la riportò al loro vicino rifugio.

Trovarono un posto tranquillo e pacifico per lei e quella stessa notte diede alla luce 8 cuccioli sani!

Chissà cosa poteva succederle se non avesse chiesto aiuto ai volontari.

Lei e i suoi cuccioli sono così fortunati che sono stati trovati in tempo. I cuccioli avranno molte più possibilità di trovare case ora che sono al riparo.

Guarda il salvataggio della mamma nel video qui sopra e condividilo con i tuoi amici amanti degli animali.

Se volete aiutare questi volontari e queste meravigliose creature, questa è la pagina Facebook del rifugio: Dog Rescue Shelter Mladenovac.