La cagnolina riconosce la sua mamma quando la chiama su Skype

Home > Animali > La cagnolina riconosce la sua mamma quando la chiama su Skype

Se hai un cane, allora probabilmente non ti importa cosa dice la gente di te quando mostri il tuo affetto per lui in pubblico. Alcuni credono che i cani non abbiano la capacità emotiva di comprenderci veramente e di conoscerci a un livello più profondo ma queste persone probabilmente non hanno animali domestici.

Tu sai bene che la reazione che ottieni dal tuo cane quando torni a casa è diversa dalla quella che ha per gli estranei quando vengono a trovarti. E Oriany De Oliviera, una ragazza che vive in Argentina lo sa bene. Chiunque abbia mai lasciato il proprio animale domestico con i propri cari per andare a studiare all’estero o per un nuovo lavoro conosce bene il dolore che Oriany ha provato quando ha dovuto allontanarsi da casa per nove mesi. I nostri animali domestici sono i nostri migliori amici. Certo, è bello sapere dove sono e che sono ben curati e amati, ma staremo meglio e ci sentissimo un po’ più completi se stessero insieme a noi. Un giorno, Oriany decise di fare una videochiamata su Skype per salutare la sua cucciola Layla (Lali in breve) e per vedere se avrebbe riconosciuto la sua voce dopo 9 mesi. La verità è che, appena ha iniziato a parlare, Layla si è fermata per un attimo, come per cercare di capire da dove veniva quel suono e poi è andata completamente fuori di testa.

“Ho passato nove mesi senza vedere il mio cane. Oggi ho provato in questo modo per vedere se mi riconosceva. Sto ancora piangendo “, ha scritto la donna su Twitter.”

Confusa all’inizio, la fedele cagnolina ha iniziato a saltare su e giù: Aspettava, da un momento all’altro, l’arrivo della sua mamma. credeva che Oriany sarebbe uscita da quella strana scatola e sarebbe entrata dalla porta.

Purtroppo, alcune persone hanno commentato il video della ragazza rimproverandola di non aver portato la cucciola con lei senza sapere che la ragazza non poteva davvero portarsela con lei nel campus universitario.

Oriany ha detto a Lali: “È incredibile come ti ricordi di me. Sei la mia vita! MI MANCHI TANTO. Presto saremo insieme!!”

Vedendo il video è chiaro che, a prescindere da ciò che la gente ha da dire, Lali ama la sua amica umana.