La cassa nel bidone della spazzatura

Due netturbini trovano una cassa nel bidone

L’autista Danny e il suo collega, Jones , hanno pensato che fosse solo un’altra tipica giornata di lavoro quando hanno raggiunto il negozio Speedway a Manatee River Road in Florida. Ma presto si dimostrerà molto diverso da qualsiasi altro giorno che hanno vissuto durante il loro incarico di lavoro, che dura ormai da anni.

Danny scese dal camion della spazzatura per aprire gli sportelli del bidone prima che Jones scaraventasse il primo cassonetto nel camion. Mentre Jones stava per prendere il secondo cassonetto, Cormier vide spuntare una piccola testa. Si rese conto che era un cane e fermò immediatamente Jones che stava per girare tutto nel compattatore. Per fortuna, il cane era ancora vivo, ma era ovvio che era stata scaricata lì apposta. Intorno al cane c’erano mobili e altri oggetti che qualcuno aveva buttato fuori, compresa la cassa dove

il cane era chiuso. Gli operai ritengono che il cane fosse dentro la cassa quando è stata  buttata, quindi buttata per morirema è riuscita a uscirne.

Il povero cucciolo tremava di paura, ma gli uomini lavoravano insieme per portarla in salvo.
“Non capisco perché le persone fannoo questo”, ha detto il ragazzoal Bradenton Herald . “Ci sono molti rifugi che avrebbero preso il cane o sono sicuro che qualcuno su Facebook le avrebbe dato una casa”.L’hanno consegnata ad un volontario che l’ha portata all’interno del rifugio di Speedway per dare subito cibo e acqua. È stata poi accolta da Manatee County Animal Services, dove è stata curata.

Si stima che abbia circa sei mesi ed è un mix di Pit Bull. Per fortuna, è sana e attiva.

I detective stanno ora cercando di determinare come questo cucciolo sia finito dentro una cassa in un cassonetto dietro la stazione di servizio Speedway. Se vedete abbandonare un cane non siate complici, denunciate!

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina