La cattiva mamma di Tyler
Tyler finito nelle mani sbagliate viene salvato
Il cucciolo venne portato al rifugio di zona da un ragazzino, disse poche parole, tutte confuse, poi, velocemente, con grande maestria si è dileguato, non lasciò traccia di se, solo quel cuccioo, racchiuso, in un misero corpicino tutto ferito. Mentre i medici cercavano di farsi capaci di chi potesse aver ridotto così Tyler, il nome è questo adesso del cucciolo,
arrivò una telefonata in cui si affermava di aver visto delle persone bruciare un cucciolo. Immediatamente tutti capirono che il piccolino era il cucciolo della segnalazione, altresì capirono che quel ragazzino era completamente coinvolto nella vicenda, forse mosso da qualche senso di colpa ne tentò un ultimo, disperato salvataggio.
Purtroppo, i soccorritori conoscevano bene l’area in cui i cani venivano raccolti. “Ciò si è verificato in un’area pericolosa nota per la lotta contro la droga e il combattimento dei cani, un’area da cui hanno salvato altre vittime. Tyler sta ricevendo liquidi, coperto di bende e indossando un cono protetivo, antidolorifici e altri farmaci sta affrontando la sua lotta con la vita.
“C’è una nuova crescita della pelle in alcune aree, ma in altre zone no!”, spiegando che la lunghezza della sua degenza in ospedale dipende da quanto bene il suo corpo piccolo risponde al trattamento.
Fortunatamente, questo cucciolo “dolce e amorevole” dovrebbe riprendersi completamente, nonostante “le ferite incredibilmente gravi in tutto il suo piccolo corpo”. Ma questo non significa che le autorità si siano dimenticate di cercare chi ha fatto un gesto tale. Sembra che qualche cosa si stia muovendo ma nessuna notizia trapela dalle autorità, una cosa è certa Tyler, non è stato vittima di un incidente, qualcuno pagherà.
“Tyler è alla ricerca di una casa amorevole con una mamma che possa riportarlo in ospedale per i cambi quotidiani della benda QUESTO L’ULTIMO POST DEI VOLONTARI CHE LO SEGUONO, SIAMO CERTI CHE TROVERA’ UNA MAMMA SPECIALE.