La clip virale della piccola Maria
La clip virale della piccola Maria con la sua amaca portatile..
In questo periodo i cani e tutti gli animali domestici, vengono trattati proprio come dei figli ed infatti è quasi impossibile riuscire ad immaginare la nostra vita senza di loro. Oggi infatti, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web, che è diventata virale. La protagonista è una cagnolina chiamata Maria.
Era un giorno come un altro per un’autista che era a bordo del suo autobus ed era a lavoro. Ad un certo punto però, si è ritrovato davanti una scena, che lo ha lasciato a bocca aperta.
Quando l’uomo è passato su una strada, ha visto su un marciapiede, una donna che era con la sua cagnolina ed aveva in mano uno strano oggetto.
Non riusciva a capire bene di cosa si trattasse, credeva che volesse farle qualcosa di brutto. Infatti, l’autista si è fermato sul bordo ed ha iniziato a filmare tutta la scena.
Dopo pochi minuti, la verità è venuta fuori. La donna, in realtà stava sistemando un’amaca per la piccola Maria, in modo che lei potesse fare tutte le sue faccende domestiche.
La cagnolina, dopo essersi messa comoda, ha continuato a guardare la sua amata amica umana, con un sorriso sul suo piccolo musetto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Una scena davvero commovente che ha fatto impazzire il mondo del web. La clip di Maria infatti, è diventata virale poche ore dopo essere stata pubblicata.
La sua amica umana, è davvero felice di poterla portare con lei ovunque, poiché sa molto bene che lei riesce a fare tutto quello che deve e la sua cucciola, sta bene ed è al settimo cielo, sulla sua amaca.
Fate conoscere questa storia molto divertente ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di una madre non ha limiti. La storia di Vera