La commovente adozione di Roo
Il reale motivo dietro l'adozione della piccola Roo...
Lauren Salmon, è una donna di trenta tre anni, che ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Molto tempo fa, infatti su Facebook ha letto un appello di adozione, di una cucciola chiamata Roo. Quando ha visto le sue foto, ha capito che quella sarebbe stato la cagnolina perfetta per suo figlio.
Questa cucciola è venuta al mondo con una rara malformazione ed infatti, invece di avere quattro zampe, come i suoi fratellini, ne aveva sei.
Proprio per questo, trovargli una casa era un lavoro davvero difficile, per i volontari che si stavano occupando di lei. Nonostante tutto, però, hanno deciso di non mollare.
Infatti, il giorno che hanno ricevuto la chiamata di Lauren, sono rimasti a bocca aperta. Questa donna, ha chiamato il rifugio dicendo che voleva adottare Roo, per cercare di aiutare il figlio, chiamato Luke, di quindici anni.
Il ragazzino, è affetto da psoriasi, una malattia della pelle. Di conseguenza è stato anche vittima di bullismo, da parte di alcuni dei suoi coetanei.
La madre, quando ha deciso di voler adottare Roo, sperava che avrebbe potuto aiutare il suo amato bambino, a sentirsi meno diverso dagli altri. Ecco il video della storia di seguito:
La piccola, ora vive con la sua nuova famiglia ed ha instaurato un legame davvero speciale con il suo amico umano Luke, poiché passano insieme molte ore della giornata.
Grazie a lei, il ragazzo ora sta molto meglio. Roo, invece è stato sottoposta ad una visita medica specialistica, ma il veterinario ha detto che non ha bisogno di alcun tipo di intervento, perché nonostante la sua malformazione riesce a fare tutto.
Una storia davvero bellissima, che ci ha fatto commuovere. Lauren, grazie alla sua idea brillante è riuscita a fare tornare la sicurezza in suo figlio ed a dare una casa amorevole, alla piccola Roo…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La meravigliosa adozione di Sam e Bruto