La commovente riunione tra Sandy e Larry
La commovente riunione tra Sandy e Larry, dopo che sono stati separati per molto tempo...
Larry Peetet è un ex veterano, che a causa di ciò che ha vissuto nella sua vita, ha diversi problemi di salute, tra cui la depressione. Molti anni fa ha deciso di adottare un dolce labrador, chiamato Sandy, che lo aiuta ogni giorno a superare tutte le sue difficoltà ed a tirarlo su.
Diverso tempo fa, l’uomo è rimasto vittima di un grave incidente e quindi, è stato ricoverato in terapia intensiva per diverse settimane.
La sua vita era in grave pericolo, ma uno dei suoi vicini si è gentilmente offerto di prendersi cura di Sandy, nel suo periodo di ripresa.
Quando l’uomo ha avuto le sue dimissioni, per prima cosa è andato a casa del signore, per cercare di riprendere il suo cagnolino, ma quando è arrivato lì, ha fatto una scoperta sconvolgente. Il signore, aveva abbandonato Sandy in un parco, perché non aveva più voglia di tenerlo.
Larry era distrutto, ma non aveva la minima intenzione di mollare. Per questo, ha iniziato a cercare il suo cucciolo in giro per la città ed ha assunto perfino un detective privato.
Per giorni interi, di Sandy nessuno ha avuto notizie e più passavano le settimane e più il suo amico umano, stava per ricadere nella buia e triste depressione.
Finché un giorno, è accaduto un miracolo. Il detective, ha avvisato Larry di aver trovato il suo cagnolino nella casa di una famiglia, che aveva deciso di aiutarlo, poiché credevano che fosse un randagio. Ecco il video della storia di seguito:
Quando Sandy ha visto Larry non è riuscito a trattenere l’eccitazione ed infatti gli è praticamente saltato addosso. L’uomo, invece non è riuscito a trattenere le lacrime e si è commosso.
Una storia con un lieto fine bellissimo e che ci ha fatto piangere. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Sandy ed i suoi due husky