La compagnia aerea non fa imbarcare il suo criceto ma lei sa esattamente cosa fare

Home > Animali > La compagnia aerea non fa imbarcare il suo criceto ma lei sa esattamente cosa fare

Una studentessa in Florida è al centro dell’attenzione pubblica per un fatto terribile che ha commesso. Ma la cosa peggiore non è il fatto in sé ma l’atteggiamento della donna protagonista dell’accaduto. La donna, Belen Aldecosea stava tornando a casa sua dal college. Lei sostiene di aver chiamato varie volte la compagnia aerea per accertarsi di poter portare con sé a bordo il suo criceto Pebbles.

Ma quando Aldecosea arrivò all’aeroporto di Baltimora, la compagnia aerea si rifiutò di far salire l’animale a bordo. Gli dissero di chiamare qualcuno e di lasciarlo a casa di un amico… ma la ragazza non conosceva nessuno in quel posto. E qui le versioni sono diverse. La ragazza afferma che un impiegato le avrebbe suggerito 2 opzioni: una quella di uscire fuori e liberare Pebbles e la seconda: di gettarlo nella tazza del WC e tirare lo sciacquone. E la ragazza ha scelto la seconda opzione. Lei dice che, in preda al panico e al bisogno di tornare a casa prontamente per affrontare un problema medico, è entrata nel bagno, ha messo Pebbles nella tazza e ha tirato lo sciacquone: una fine orribile per quello che era il suo amico. “Ero spaventata, avevo paura, è stato orribile cercare di metterlo nella tazza”, ha detto Aldecosea. “Ero distrutta, stavo piangendo… mi sono seduta lì per ben 10 minuti a piangere nel bagno. Non ho avuto scelta”. Un portavoce della compagnia aerea ha ammesso che un impiegato della compagnia aerea ha erroneamente detto ad Aldecosea che Pebbles era autorizzato a salire sul volo. Ma ha negato che qualcuno dei loro dipendenti avesse raccomandato alla ragazza di sbarazzarsene di Pebbles in quel modo terribile.

Ma Aldecosea ha detto che sta valutando di citare in giudizio la compagnia aerea sulle informazioni contrastanti che l’hanno spinta a prendere quella terribile decisione.

Ma c’è di più. Pebbles non era un semplice criceto: era un animale di compagnia e sostegno.

La ragazza, da quando si era trasferita al college, soffriva per colpa della solitudine è il criceto era il suo animale di compagnia.

 

Aldecosea disse che aveva la lettera del suo medico che certificava Pebbles.

Vi rendete conto?

Il suo migliore amico… il suo aiuto nei momenti di sconforto… e lei che fa? lo getta nel water e tira lo sciacquone! Vergognati!