La condanna definitiva per la modella Keevonna

Prende a calci il suo cane nell'ascensore. Ripresa dalle telecamere: "aveva fatto la pipì lì dentro"

Home > Animali > La condanna definitiva per la modella Keevonna

In molti, nel suo paese, la conoscono. Una modella di 26 anni, di nome Keevonna Wilson, è sulla bocca di tutti. E’ stata sorpresa, o meglio ripresa, mentre prende a calci il suo cane, dentro un ascensore. Il video risale a circa un anno fa, ma non era mai stato diffuso in questo modo.

Il motivo per cui la storia è tornata a girare in ogni parte del mondo, è perché è giunta la notizia della condanna definitiva. Keevonna pagherà una multa di $ 600 e dovrà scontare quattro anni di libertà vigilata, che comprendono 200 ore di servizio alla comunità. Il giudice, inoltre, le ha ordinato di sottoporsi ad una valutazione mentale. Le guardie di sicurezza, nel filmato che hanno consegnato alle forze dell’ordine, hanno ripreso la modella, mentre prende a calci in modo molto violento, il suo mix Shih Tzu-Yorkie. E’ accaduto nel condominio in cui viveva e alle accuse, si è giustificata dicendo che l’animale aveva fatto la pipì nell’ascensore. Ha anche provato a coprire ciò che aveva fatto, dichiarando che stava semplicemente spostando con il piede il cane da fuori l’ascensore, ma dopo la diffusione del video, qualche testimone ha raccontato di averla vista aggredire il cane, anche fuori dall’ascensore. Quattro anni per un aggressione non sono pochi, anche se molti si sono indignati per la libertà vigilata, ma pensate che in alcune parti del mondo, questi episodi vengono puniti solo con la multa! Il cagnolino nel video, appare piuttosto terrorizzato dalla ventiseienne e cerca di scampare dalle sue grinfie.

Il video non ve lo mostriamo, perché le immagini sono violente e potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Se poi volete vederlo, con la consapevolezza che vedrete una ragazza prendere a calci un cane, potete farlo direttamente su Youtube, cliccando QUI.

Cosa ne pensate di questa storia? Fateci sapere la vostra opinione!