La condivisione di Cuba e Grace

La condivisione di Cuba e Grace. La clip ha fatto il giro del mondo.

Home > Animali > La condivisione di Cuba e Grace

I cani solitamente sono molto possessivi con i loro giocattoli preferiti e per questo è molto difficile che li condividono con i loro amici a quattro zampe. Oggi però, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che ha sconvolto tutti. Le protagoniste sono due piccole labrador chiamate Grace e Cuba.

la-condivisione-di-Cuba-e-Grace

A pubblicare le immagini è stata proprio la loro mamma umana, che ha ripreso con attenzione il loro esercizio ed il loro modo di condividere lo stesso peluche, che per entrambe è quello preferito.

Il video è diventato virale e tutti ne sono rimasti a bocca aperta. Ha avuto più di un milione di visualizzazioni.

la-condivisione-di-Cuba-e-Grace 1

Nella clip si può vedere come la ragazza, riesce ad ottenere l’attenzione delle due cagnoline con dei biscotti e riesce a farle andare proprio davanti a lei.

Una di loro ha in bocca il loro peluche e mentre l’altra è libera, mangia il suo premio. Una volta finito, passa l’oggetto alla sua amica a quattro zampe e riesce a prendere anche lei il suo amato biscotto.

la-condivisione-di-Cuba-e-Grace 2

La loro amica umana ha raccontato sul web, che per ottenere questo tipo di coordinazione ci ha impiegato molto tempo, ma che alla fine grazie alla costanza ed al duro lavoro è riuscita nel suo obiettivo.

Tutti sono rimasti a bocca aperta nel vedere la condivisione di Cuba e Grace ed infatti, in molti commenti c’è scritto, che vorrebbero ottenere lo stesso legame anche tra i loro cani. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Vedere la coordinazione e l’amore che queste due cagnoline, provano l’una per l’altra è davvero incredibile. Infatti per noi è stato bellissimo poterne parlare.

la-condivisione-di-Cuba-e-Grace-la-clip-ha-fatto-il-giro-del-mondo

Voi cosa ne pensate di questo video? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gioco molto dolce tra Billie e gli altri cani

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI