La coppia adotta 45 cani ed il motivo è bellissimo

Adotta 45 cani e cattura il momento in cui li lascia liberi nella loro nuova casa. Un video che vi lascerà un'emozione unica!

E’ una cosa ben nota, che gli animali nei rifugio, non vivono di certo una bella vita. Sono costretti in box, chiusi e stretti per molto tempo. Loro sono solamente in attesa di quella persona che dovrebbe prendersi cura di loro, che purtroppo però, non arriva sempre per tutti.


Molti di questi cagnolini, infatti, muoiono senza aver mai conosciuto l’amore dell’essere umano. Ecco perché, oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una coppia che ha fatto qualcosa di veramente insolito. Stiamo parlando di Mark e Sharon Starmer, che nel lontano 2004 hanno adottato il loro primo randagio. L’avevano trovato in un rifugio della loro città e visto che era anziano e nessuno voleva adottarlo, hanno deciso di portarlo a casa loro. Però, negli anni a seguire hanno incontrato molti cani, che venivano trascurati o esclusi, perché malati ed hanno deciso di adottare anche a loro. Ora, la coppia ha in casa la bellezza di quarantacinque amici a quattro zampe. Questi cuccioli sono davvero fortunati, perché, hanno degli amici umani che farebbero di tutto per loro, un tetto caldo sulla testa ed in più un terreno enorme, dove possono correre e giocare come vogliono. Mark e Sharon, hanno un lupo bianco che accoglie tutte le persone che entrano nella loro proprietà, due barboncini, quattro San Bernardo, uno shar-pei e più di dieci husky siberiani. Vedere questi cagnolini, riempie il cuore di gioia di tutti. Visto che prima erano dei randagi ed oggi, grazie a queste persone hanno una casa.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Certo prendersi cura di tutti questi cuccioli a quattro zampe non è semplice e nemmeno molto economico.

Però, gli Starmer lavorano durante, vengono aiutati anche dai loro amici ed in più conoscono un fornitore di cibo per animali, che è molto vicino alle loro azioni generose.

Storie del genere ci dimostrano che nel mondo ci sono persone che non maltrattano gli animali, ma li accudiscono proprio come meritano.

Guardate questo bellissimo video: