La creatura di cui nessuno sapeva l’esistenza

Quando senti parlare di un posto chiamato Christmas Island, immagini un luogo dove vivono le renne, felici e spensierate correre tra i parti. Ma la realtà è ben diversa. Perché in questo luogo, che è situato nell’oceano Indiano, ci vivono sia delle persone, che degli animali, che sono davvero incredibili.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Ci sono cose che non si possono trovare nei posti comuni. Mark Pierrot, è un uomo che vive in quell’isola. Solitamente è abituato a vedere delle creature così strane, ma in alcune situazioni, non sa davvero come comportarsi. Qualche giorno fa, si è ritrovato davanti, un animale davvero incredibile. Una cosa che non aveva mai visto. Qualsiasi altra persona, sarebbe scappata nel vederlo. Ma lui no, anzi l’ha preso ed è riuscito anche a farsi una foto. Questa creatura è davvero paurosa. In realtà stiamo parlando di un granchio di cocco. Questi strani esseri, possono vivere fino a centoventi anni. Mark, invece di scappare, è stato davvero coraggioso. Forse sapeva molto bene, che solitamente questi animali, non fanno del male agli esseri umani, ma hanno una forza davvero incredibile. Riescono perfino ad alzare cose che pesano più di sessantadue chilogrammi. La cosa davvero più paurosa, è che riescono anche ad arrampicarsi sugli alberi, per questo non c’è modo di scappare da loro. L’unica soluzione è entrare nell’acqua, perché i granchi di cocco non sanno nuotare e per questo nel mare, possono annegare. Come gli insetti, per trovare del cibo usano le loro antenne. Il loro nome deriva dal fatto che amano mangiare il cocco. Sono in grado anche di rompere una noce di cocco quando vogliono mangiarla.

Non è davvero incredibile quello che ci riserva la natura? Ci sono degli animali che non avevano nemmeno mai immaginato.

Mark è stato molto coraggioso a prenderlo per immortalare questa strana creatura. Qualsiasi persona sarebbe sicuramente scappata.

Condividete con i vostri amici quello che madre natura ci riserva!