La cucciola felice quando vede il suo amico umano

La felicità della cucciola, della sua seconda possibilità di vita

Home > Animali > La cucciola felice quando vede il suo amico umano

Ci sono storie di alcuni salvataggio che ci scaldano il cuore, perché alcuni cani vengono salvati dalla strada o da persone crudeli, che pensano solo a fargli del male. Oggi, per esempio abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web, in cui la protagonista è una cucciola a quattro zampe.

la-cucciola-eccitata-quando-vede-il-suo-amico-umano

La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi, poiché ha vissuto per tutto il tempo su una strada e non ha mai incontrato nessuno che le donasse l’amore e le cure che merita.

I volontari di un’associazione, appena hanno saputo la sua esistenza, sono andati subito sul posto e l’hanno portata nel loro rifugio. E’ sempre stata molto dolce e gentile, con gli esseri umani.

la-cucciola-eccitata-quando-vede-il-suo-amico-umano 1

L’hanno curata e le hanno dato tutto il cibo di cui aveva bisogno, per guadagnare peso. Alla fine, hanno fatto gli annunci per la sua adozione.

Un ragazzo molto dolce, appena ha visto il post ed ha letto la sua storia, non ha esitato nemmeno un secondo ed è andato subito al rifugio per adottarla.

la-cucciola-eccitata-quando-vede-il-suo-amico-umano

Quando si sono incontrati tra i due è stato amore a prima vista ed i volontari, erano al settimo cielo, poichè sapevano che lui le avrebbe donato tutto l’amore, che non aveva mai ricevuto in passato.

Nella clip che è stata pubblicata sul web, si può vedere come la cucciola, aspetta il suo amico umano che torna a casa e appena lo vede, non riesce proprio a trattenere l’eccitazione. Ecco il video di seguito:

Il ragazzo, crede che questo sia un modo per ringraziarlo della seconda possibilità di vita che gli ha dato ed anche perché, i due hanno instaurato un legame davvero speciale.

la-cucciola-eccitata-quando-vede-il-suo-amico-umano 1

E’ proprio vero che l’amore per i nostri amati amici a quattro zampe, riesce proprio a fare dei miracoli!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane che ruba le uova